Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Aroma Antistress

Aroma Antistress

Come affrontare gli stress della vita quotidiana con gli olii essenziali

Dottor Jean Pierre Willem

Aroma Antistress

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una valida ed efficace alternativa naturale ai 50 stress più frequenti. Gli oli essenziali, grazie alla facilità di impiego, sono un valido aiuto per affrontare i numerosi disagi che ci affliggono nella vita di tutti i giorni: angoscia, ansia, delusioni sentimentali, depressione, mal di testa, panico, senso di oppressione, nervosismo, irritabilità, paura dei mezzi di trasporto, sovraffaticamento mentale, timidezza, tristezza, difficoltà digestive, sono alcuni dei 50 stress esaminati. Poche gocce e qualche giorno di trattamento sono sufficienti per ritrovare calma, buon umore e un miglioramento nelle relazioni con gli altri.

Jean-Pierre Willem, medico-chirurgo, è co-fondatore di "Medici senza frontiere", fondatore dell'associazione umanitaria "Le medicine a piedi nudi", e precursore del concetto di medicina etnica, sintesi tra la medicina occidentale e le terapie tradizionali e naturali di diversi paesi.

Jean-Pierre Willem, medico-chirurgo, è co-fondatore di “Medici senza frontiere”, fondatore dell’associazione umanitaria “Le medicine a piedi nudi”, e precursore del concetto di medicina etnica, sintesi tra la medicina occidentale e le terapie tradizionali e naturali di diversi paesi.


 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona