Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista L'Arte della Magia

Guadagna 7 punti Gratitudine!


L'Arte della Magia

Teoria e pratica per impararla, esercitarla e coglierne i frutti

-15%
L'Arte della Magia

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,80 invece di 8,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 334
  • Formato: 12x19
  • Anno: 2004-2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Entra nel mondo della magia dove ogni cosa è possibile!

• Impara a fare incantesimi efficaci
• Apprendi l'arte della divinazione
• Scopri il potere della coscienza profonda
• Ritorna alla Natura e affidati a essa
• Crea un diario magico tutto tuo
• Scrivi il tuo personale Libro delle Ombre

Ritrova la forza che è in te e riprendi in mano la tua vita.

AUTORE

Phyllis Curott si è laureata in legge alla Brown University e si è specializzata alla New York University School of Law. Dopo anni di pratica come avvocato, si è dedicata interamente alla divulgazione della tradizione Wicca e in particolare di una tradizione religiosa di cui è Grande Sacerdotessa. È infatti fondatrice del Tempio di Ara, radicato nell’esperienza dell’immanenza divina. I suoi libri sono stati pubblicati in tutto il mondo ed è diventata una figura famosa in campo spirituale internazionale.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non soltanto un manuale di magia, ma anche un racconto di una vita fatta di magia. La Curott racconta la sua esperienza e unisce la magia alla vita di ogni giorno. Bello veramente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Letto con grande interesse una prima volta. Per poterlo veramente rendere utile occorre poi riprenderlo e seguirlo passo passo, soprattutto per le neofite.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro si legge molto scorrevolmente,offre molti spunti pratici sia ai neofiti come me ma anche a chi é avanti. Invita a scoprire la magia nella nostra vita ed é ricco di consigli. CONSIGLIATO!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro ke parla dei misteri della magia delle streghe ce qualche incantesimo ma bisogna essere esperti...ci sono tecniche per rilassare la mente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche se la grafica lo fa sembrare un romanzo di Harry Potter...è assolutamente un libro da leggere se ci si interessa di wicca e magia. Bello,divertente,agile nella lettura e decisamente pratico per chi si vuole avvicinare a quest'arte!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro Phyllis

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo e innovativo libro bravissima questa "DEA"CONSIGLIATO A TUTTI.TI APRE LA MENTE FACILE ROMPE VECCHI SCHEMI NE APRE NUOVI MI HA AIUTATO DIVERTENDOMI..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 agosto 2013

Ho amato questo libro fin dalle prime pagine. L'autrice ci fornisce un gran numero di esercizi e informazioni, arricchendo il tutto con le sue esperienze personali. Una lettura imperdibile per neofiti e non!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 agosto 2013

Manuale completo per chi si avvicina alla pratica della Wicca perché offre una buona panoramica di tutto quello che c'è da sapere! Ottimo per iniziare la pratica. Scritto bene e in modo anche simpatico!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro, scritto da una delle maggiori sacerdotesse della professione Wicca, è una raccolta di esercizi pratici. Spiega come e perché ricorrere a pratiche magiche tradizionali o innovative aiuta a vivere meglio nel mondo odierno. Insegna rituali, tecniche di meditazione e incantesimi che permettono di vivere in salute, armonia, felicità e di recuperare il legame perduto con i cicli naturali della terra.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro per chi come me si sta avvicinando a questo mondo .... si possono imparare veramente tantissime cose, ben scritto e di facile consultazione....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 luglio 2013

Un bellissimo libro sulla Wicca che illustra la tradizione di Ara di Phyllis Curott. I pregi di questo libro son i rituali che son molto particolari e propone degli incantesimi fatti davvero bene. Oltre agli incantesimi anche la parte dedita ai rituali è ottima. Questo libro è consigliabile ai neofiti e anche agli iniziati. Di certo è un libro che si consiglia per chi è all'inizio di questo cammino. I lati negativi sono le dimensioni del libro stesso: è veramente minuscolo. Non si può editar un libro così piccolo, dai!Già la versione precedente era piccola per i miei gusti, ma la ristampa è sconcertante!!In certi passi i rituali non son descritti in modo chiaro, ma vi si può arrivare per deduzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello, istruttivo, apre la mente e mostra come magia come filofosia e scelta di vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro mi è piaciuto molto lo consiglio sopratutto ai neofiti della wicca,è molto scorrevole e piacevole,punto negativo spiegazione dei rituali non esauriente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato questo libro pensando che fosse più operativo e, sotto questo aspetto, mi ha delusa. Sono proposti esercizi e riti (della magia elementale), ma molto semplici. Però, se decidete di leggerlo, la parte teorica vi consolerà. Interessanti i capitoli: "Formare il cerchio", "La separazione del Divino", "Le regole della magia", "L'autentica moralità della magia" (bellissimo).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2013

Questo libro è il libro! Per chi ha poche conoscenze e soprattutto per capire esattamente come muoversi e cos' è la magia.(e la magia non ha colore,vorrei precisare) E' semplice,perfetto, si parla della pratica in coven o in solitaria,dei Sabba,corrispondenze tra elementi erbe,colori etc utili consigli su come fare degli oli essenziali o incensi chi sono gli dei da invocare e perchè e moltissime nozioni utili su certi argomenti E poi avendola conosciuta Phyllis è una signora strega che adoro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2013

Questo libro è bellissimo. Spiega molto bene il lato più spirituale della Wicca, cosa che generalmente viene lasciata un po' in disparte in altri libri. E' ottimo per chi vuole avere un approccio più pratico e meno meccanicistico alla magia in generale, e alla Wicca in particolare. Consigliato sia a chi inizia sia a chi è più esperto e ha letto molti manuali sulla Wicca, perchè simili a questo io non ne ho mai trovati. Di particolare menzione sono i capitoli sul Dio e sulle Dea, che reputo decisamente ben fatti e pieni di spunti per lavorare con le divinità, con una parte dedicata alla relazione col principio divino di sesso opposto (quindi le donne e il Dio, gli uomini e la Dea) e la parte dedicata alla divinazione, troppo spesso un po' trascurata in altri manuali.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto ben scritto. Ottimo per chi si rivolge per la prima volta all'argomento! Molto chiaro anche dal punto di vista pratico. Dettagliate le descrizioni dei principi pratici fondamentali, esaustive le risposte di chi è "alle prime armi"! Lo consiglio vivamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 dicembre 2012

Ma all interno si trovano incantesimi??

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il primo libro che ho letto sulla Wicca e mi è piaciuto moltissimo. Trasmette energia e benessere, ci "rianima" proiettandoci in un mondo finalmente magico.. continuerò sicuramente questo percorso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

difficile da capire.dopo aver letto le prime 20 pagine l'ho chiuso e rimandato ad un periodo meno laborioso e che mi impegna .ANNASTELLA

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo menabo' per l'applicazione della magia bianca. Spiegazioni motivate e ben descritte. Lo consiglio agli interessati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo è interessante proprio quello che cercavo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 giugno 2012

Assolutamente fantastico! Ottimo libro sia per chi si avvicina alla Wicca sia per chi conosce già questa religione. Completo, chiaro, semplice e diretto. Introduce i principi della religione e suggerisce molte idee e spunti su come praticare. Davvero carino anche il capitolo sul libro delle ombre: spiega come crearne uno in maniera semplice, un ottimo esempio! Uno dei pochi libri che parlano chiaramente anche del Dio e della Dea, della divinazione, di come creare incantesimi efficaci, uno spazio sacro, e come praticare da soli o in gruppo. Libro che, a parer mio, tutti dovrebbero avere...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 aprile 2012

Questo libro è splendido! E’ uno dei miei preferiti per quanto riguarda questi argomenti. Spiega tante cose molto interessanti che negli altri libri di wicca non ci sono e le spiega molto bene; dà ottimi spunti di riflessione anche a chi ha già delle conoscenze in questo campo. Assolutamente non banale, dà molti esercizi utili per sviluppare ed affinare le proprie capacità. E’ utile ai neofiti per avere delle basi molto buone ed è utile anche per chi è più avanti nel percorso. Quello che mi è piaciuto di più è l’importanza che l’autrice dà alla spiritualità e alla connessione che si instaura fra noi e il divino; dopotutto la magia non è altro che la nostra spiritualità messa in pratica. Parla molto bene dell’ energia e dà accenni molto interessanti sulla fisica quantistica. Spiega altrettanto bene come dare una struttura alla nostra pratica, come fare un “rituale tipo” in modo da poterne creare di personali. Questo libro non è indirizzato solo agli wiccan ma anche a tutti coloro che seguono un percorso “affine”. Consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2011

Mha dentro questo libro ci sono anche incantesimi con cui possiamo fare scomparire oggetti e farli comparire oggetti ?? e poi funzionano d'avvero gli incantesimi che ci sono dentro questo libro ?

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 novembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro lo consiglio per avvicinarsi alla pratica magica ci sono utilissimi passaggi per effettuare incantesimi. da stefy

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

stupendo! non è il classico manuale sulla wicca, si concentra molto di più su alcuni lati della spiritualità che molti altri autori non hanno trattato. adatto sia ai principianti che agli esperti, parla di tutto ciò che concerne la spiritualità wicca e propone numerosi esercizi per conoscere meglio se stessi e le proprie capacità. da non perdere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 marzo 2011

Completo, utile e anche simpatico, lo considero un buon punto di partenza! Inoltre dà le basi per costruire da se i propri incantesimi, cosa non da poco...insomma, da parte mia, consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2009

Un libro splendido che accoglie, istruisce e guida anche chi non pratica la Wicca, discorsivo, brillante, arguto, ironico, ricco di spiritualità e di sensibilità, assolutamente da leggere.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 31 Ottobre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Un Corso in Miracoli

    Foundation for Inner Peace

  3. Meditazione sui Colori

    Cesare Peri

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive