Ascolta il Tuo Cuore - Lise Bourbeau
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Ascolta il Tuo Cuore

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Ascolta il Tuo Cuore

 
Ascolta il Tuo Cuore Lise Bourbeau

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

A dieci anni dal suo primo best seller internazionale Ascolta il tuo corpo, Lise Bourbeau lo completa con ascolta il tuo cuore, in cui si sofferma sulle tre dimensioni dell'uomo:

  • l'ESSERE,
  • il FARE,
  • l'AVERE.

Non è la conoscenza teorica che migliora la nostra qualità di vita, ma il suo diventare azione: è ciò che SIAMO che determina quello che FACCIAMO per AVERE ciò che vogliamo nella vita.

Come in "Ascolta il tuo corpo", anche qui Lise Bourbeau suggerisce, alla fine di ogni capitolo, degli esercizi alla portata di ciascuno di noi affinché la lettura del libro non rimanga una conoscenza teorica ma si trasformi SUBITO in azione che migliora la vita.

AUTORE

Lise Bourbeau

Lise Bourbeau si è inizialmente occupata di vendite, dal 1966 fino al 1982. In tutto questo periodo ha formato, motivato e aiutato più di 40.000 persone a diventare più consapevoli del loro potenziale, ma si è anche resa conto che le persone raggiungevano solo raramente ciò che volevano nella vita e pochissimi erano davvero felici.

In seguito nella sua vita si sono susseguite grandi trasformazioni che le hanno portato una nuova consapevolezza: piena di entusiasmo per ciò che stava scoprendo ascoltando il suo corpo e desiderosa di aiutare il maggior numero di persone possibile, nel 1982 ha lasciato il suo lavoro e ha creato un seminario per aiutare le persone a scoprirsi attraverso ciò che mangiavano e osservando i loro malesseri e malattie. Da allora ha condotto ricerche sul comportamento umano e si è specializzata nel decodificare il significato metafisico di malesseri e malattie.

Nel 1984 ha aperto il suo primo centro di sviluppo personale, il centro Ecoute Ton Corps (Ascolta il tuo corpo). Nel 1987 ha scritto il suo primo libro intitolato "Ascolta il tuo corpo", che è diventato un bestseller mondiale e nel giro di 12 anni ha venduto oltre 300.000 copie nella versione francese. Gli insegnamenti di Lise Bourbeau sono diffusi in più di 20 paesi.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autrice analizza il "se stesso" con la semplicità che la caratterizza nei suoi libri rendendo chiaro il concetto che la frase "ascolta il tuo cuore" non è solo un insieme di belle parole ma la capacità di guardarsi dentro e nel profondo per diventare responsabili della propria vita imparando ad Essere per poi FARE e quindi finalmente AVERE da questo Universo tutto il meglio che l Amore Universale è li che aspetta di donarci.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Colorato, semplice e ... saggio (molto più il contenuto della copertina!). Le parole scritte in questo libro sono, a mio avviso, state dettate certamente da un cuore ... quello di Lise Bourbeau! Mantenere alta la mia attenzione nel leggerlo è, per me, il mio modo di ascoltare anche il mio. "Quando non prendo impegni sono alla mercé di molte fonti di disturbo", "Padrona della mia vita non ho bisogno di darmi un'illusione di potere; so di avere il potere di dirigere la mia vita" e "... accetto di essere l'unica persona COMPLETAMENTE RESPONSABILE di tutto ciò che compone la mia vita". ... tratti da questo libro, sono i messaggi del cuore che, in questo periodo, mi ripeto regolarmente come fossero dei mantra :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 settembre 2013

Necessario compendio al bestseller "Ascolta il Tuo Corpo". L'autrice mantiene qui le qualità che contraddistinguono il suo lavoor: esaustività, chiarezza, capacità di sintesi, enfasi sulle informazioni essenziali che restano impresse con immediatezza, grande varietà di esempi e storie riportati per rendere concreto e meno "fumoso" il discorso. Anche in questo caso vale l'invito a leggere una prima volta il libro per intero e poi avere cura di riprenderlo con concentrazione ed impegno per beneficiare degli insegnamente contenuti e verificarne nella pratica la validità, il significato, le dinamiche.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2012

libro di grande saggezza e che ti permette di fare un lungo viaggio di scoperta dentro te stesso Dennis

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

"Ascolta il tuo cuore", come "Ascolta il tuo corpo" mi hanno fatto fare un salto enorme nella consapevolezza. Più ci conosciamo e più mettiamo in pratica ciò che impariamo la nostra qualità di vita migliora e possiamo finalmente incominciare ad "essere"... Sono davvero grata a questa autrice.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI