
Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
L'atlante fotografico è nato per mettere in evidenza, utilizzando delle fotografìe e non più semplici schemi, non solamente i Meridiani principali ma tutto il circuito dei Meridiani secondari, diramazioni interne, Jing Jin, Luo e Jing Bie, allo scopo di dare una visione globale dell'insieme della rete energetica. Per questo motivo nelle foto troverete in sovrimpressione il sistema osseo e muscolare, rendendo così più precisa la collocazione degli agopunti.
L'atlante si divide in tre parti:
Dal punto di vista didattico, l'autore ha voluto che le informazioni della pagina di sinistra corrispondessero alle immagini della pagina di destra per facilitare la lettura. La nomenclatura scelta è quella ufficiale italiana associata all'internazionale stabilita dall'OMS.
Quest'opera è un complemento indispensabile che vi accompagnerà non solo nella pratica dell'agopuntura e della moxibustione, ma anche della digitoterapia, del drenaggio linfatico e delle varie tecniche del massaggio.






Vadim Zeland
Lucia Giovannini
Eckhart Tolle