Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Atlante Illustrato di Riflessologia Podalica Olistica

Guadagna 59 punti Gratitudine!


Atlante Illustrato di Riflessologia Podalica Olistica

Volume 1

Atlante Illustrato di Riflessologia Podalica Olistica

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 59,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • pagg. 233 formato 21x29

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un atlante di grande formato che favorisce la memorizzazione delle zone riflesse grazie all'utilizzo delle immagini e del colore, e facilita la comprensione dell'analisi riflessologica energetica.

Il metodo R.P.O. (Riflessologia Podalica Olistica) propone un'evoluzione rispetto alla Riflessologia Plantare comune. La sostituzione di plantare con podalico, oltre a rispettare la visione olistica, vuole restituire alle mappe dorsali, mediali e laterali il loro ruolo.

L'obiettivo è mettere in luce l'importanza della visione olistica e della soggettività del causalismo anziché la centralità della manifestazione sintomatica.
Il sintomo non è più l'epicentro del problema ma semplicemente un'appendice di un disagio più grande.

Il metodo R.P.O. propone un nuovo schema operativo a sostituzione o a completamento dello schema comune di tipo sintomatico. Il protocollo operativo comune prevede una specifica scaletta operativa: ad ogni squilibrio si consiglia un determinato trattamento predisposto (protocollo operativo sintomatico).
Il protocollo R.P.O., svincolato dal sintomo e suggerito dalle alterazioni podaliche, è un percorso personalizzato in sintonia con la globalità dell'individuo (protocollo operativo personalizzato).

AUTORE

Milena Simeoni, specializzata in tecniche di massaggio e naturopata-riflessologa, utilizza la riflessologia plantare nel quotidiano sia come tecnica di analisi olistica che come tecnica di massaggio fino a sviluppare una metodologia denominata Riflessologia Podalica Olistica R.P.O. Dal 1999 è la direttrice didattica della Lumen (Istituto di Medicina Naturale) di cui è fondatrice. Nel 1998 scrive, in collaborazione con Davide Maria Pirovano, “Le carte dei fiori di Bach”, RED edizioni.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 24 Novembre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Agenda Dottor Mozzi 2015

    Piero Mozzi

  3. Guarire con i Simboli

    Petra Neumayer, Roswitha Stark

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive