Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
La concorrenza è spietata, i prodotti sul mercato infiniti: perché il cliente dovrebbe scegliere di acquistare proprio da te?
Attraverso una serie di osservazioni critiche attente e di strategie mirate facilmente attuabili da chiunque, Cosimo Melle propone un modo di fare impresa più etico.
Questo manuale infatti, rappresenta un alleato, quasi un socio in affari. E si rivela un valido strumento di lavoro per l'imprenditore che voglia ottenere successo oggi.
Una lettura scorrevole, uno stile avvincente e frizzante, un linguaggio diretto ed accessibile a tutti, caratterizzano questo libro decisamente alternativo.
In un centinaio di pagine, questo stratega pubblicitario racconta l'esperienza che ha maturato sul campo da quando con coraggio e determinazione, ha scelto di affrontare e superare la crisi ripartendo da sé. E tu?
Dettagli Libro
Editore | Youcanprint Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 88 - 14x21cm |
EAN13 | 9788891116703 |
Lo trovi in: | Motivazioni alla vendita |
Recensioni Clienti
4,43 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
14%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessandro
Voto:
......strategie immediate, semplici ma tremendamente efficaci...... ,,,nessuna concessione ad inutili divagazioni teoriche....... ....se ti interessano leziosità o concetti accademici, tanto cari a chi si limita a guardare il mercato reale dal buco della serratura, non comprare questo libro.... ...se non hai tempo da perdere e desideri aumentare subito fatturato e clienti, ordinalo immediatamente!
Andrea
Voto:
Un testo che ti permette di approcciare al Marketing in modo semplice ed efficace . Consigli giusti facilmente applicabili e replicabili. In una sola parola "essenziali".
Andrea
Voto:
Un testo che ti permette di approcciare al Marketing in modo semplice ed efficace . Consigli giusti facilmente applicabili e replicabili. In una sola parola "essenziali".
Massimo
Gabriele
Voto:
Questo libro è un vero e proprio vademecum per chi come me si è affacciato al mondo del marketing da poco. E' un testo pratico ed efficace che può ispirare anche più delle 8 idee che annuncia in copertina.