Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico - Dario Canil - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico

Guadagna 29 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

 
-15%
Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi. Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!

L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.

Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.

Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.

«Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico!

Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio. Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica. Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo.

INDICE

Introduzione

PARTE PRIMA - IL SONNO

  • Addormentati
  • La scoperta epocale degli sciamani toltechi
  • L'Entità Pensante
  • La sfida
  • Un mondo creato sotto ipnosi

PARTE SECONDA - IL RISVEGLIO

  • La macchina biologica umana
  • Il Momento Presente
  • Arrendersi al qui e ora
  • Io Sono l'Io Sono
  • La benedizione
  • Il Potere delle Parole
  • Dire bene: l'arte di benedire

Bibliografia

APPROFONDIMENTI

PARTE PRIMA - IL SONNO - "Addormentati":

"Tutto (ciò che è) è perfetto

Tutto ciò che è deriva dall'Amore. L'Amore evolve in direzione di sé stesso facendo esperienza di sé e lo fa totalmente, sperimentando alla perfezione ogni sua possibile espressione, al di là del bene e del male."

Dario Canil

Continua a leggere l'estratto del libro "Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico".

AUTORE

Dario Canil

Dario Canil è nato a Basilea. Psicologo, si dedica allo studio dell’energia, della Coscienza e del potenziale evolutivo. Appassionato di misticismo, sciamanismo tolteco e Huna, dal 1997 è Reiki Master e ha fondato il Centro olistico Tolteca. Si è formato con Frank Arjava Petter, Walter Liibeck, William Lee Rand, Howard Lee e Serge Kahili King. Appassionato di arti marziali ha conseguito la Cintura Nera I Dan di Karaté nel 1990 e di Viet Vo Dao (con il Maestro Bao Lan) nel 2012. Nutre profondo rispetto e simpatia per Eckhart Tolle e si ispira ai suoi insegnamenti.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante, profondo, interattivo perché propone esercizi da poter fare quotidianamente. Spiegato in modo piacevole ma completo Ottima lettura, ma ottimo anche per iniziare un percorso su se stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

È il primo libro che leggo di questo autore. Ho iniziato a leggerlo subito ma poi sono passata ad altri per poi tornarci. Il discorso è che non abbiamo capito che occorre svegliarci dal sonno in cui siamo piombati da tantissimo tempo e ci ha fatto dimenticare chi siamo: i co-creatori della nostra vita. E che le parole che noi pronunciano sOno uno degli strumenti più potenti che abbiamo e che dobbiamo usare con cura perché dotati di una forte energia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che ho trovato immediatamente simpatico, in risonanza con me e leggendolo scorrevole, intenso, appassionante. I temi trattati sono quelli essenziali dell'esistenzialismo e del ruolo dell'essere umano in questa vita. Una vita che egli compie per lo più da addormentato. I numerosi ed efficaci esercizi di risveglio proposti sono davvero favolosi e ho sentito di poterci letteralmente giocare, in modo da assimilarli per il mio bene (la presenza) senza che mi pesasse eseguirli. Consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 ottobre 2016

Mi ha parlato al cuore e mi ha cambiato dentro. Ho permesso che le sue vibrazioni mi illuminassero. Non mi sento più quello di prima. Avrah Ka Dabra è il libro che dovrebbe essere in ogni biblioteca. Per me un capolavoro di praticità, semplicità e di contenuti elevatissimi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho comprato per in amiche che lo desiderava da tempo! Ha detto che è un libro molto bello è che fa riflettere.... Magari me lo presterà!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' da tempo che mi girava questo titolo qui nel sito, ho deciso poi di acquistarlo perché in linea col percorso di risveglio che ho intrapreso. La parola crea la realtà, focalizzare l'energia e l'attenzione su quello che non vogliamo porterà sempre più cose che non vogliamo all'interno della nostra vita. Mi piace molto come è scritto perché diretto, preciso, pieno di spunti e riflessioni, ci sono tanti testi su questo argomento ma in questo libro viene affrontato tutto molto direttamente, insomma arriva dove deve arrivare. Consiglio per chi ama e segue questo tipo di percorso di vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un po' di "magia " serve sempre, piacevole lettura ,ottimi spunti per riflettere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo da avere nella propria biblioteca!!! Apre la mente e gli orizzonti... Ricarica di luce ed energia durante la lettura... Già senti che PUOI ri-connetterti con chi veramente SEI.... Di grande aiuto gli esercizi proposti, semplici ma proprio perché semplici FUNZIONANO!! Grazie Dario Canil !!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non avevo letto nessun libro di questo autore ed è stata una piacevole sorpresa. Letto quasi tutto d'un fiato, libro scorrevole che mi ha chiarito molto le idee.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un libro che non dovrebbe mancare nelle librerie. Dario è una persona/scrittore in grado di far comprendere a tutti concetti anche complessi. Semplice agli occhi del lettore alla ricerca di una spiritualità che non sia solo teoria, dove con applicazione tutto può davvero cambiare. Perché l'amore per il prossimo, amico e nemico, l'accettazione e il perdono degli altri, ma soprattutto di se stessi (perché tutto parte da lì) e la benedizione sono sentimenti da fare propri nel proprio cammino di evoluzione. Imparare a vivere l'adesso momento per momento imparando l'arte della presenza è una cosa che dovremmo faremmo fare tutti, soprattutto in un epoca in cui freneticamente facendo e pensando 10 cose alla volta non ci fa rendere conto di ciò che siamo e di ciò che facciamo nell'attimo in cui lo facciamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2016

Amo questo libro!! Sembra piccolo è semplice ma leggendo si riconoscono diverse tecniche anche complicate spiegate con semplicità e leggerezza.. Mi sono precipitata a prendere anche gli altri libri... I miei sinceri complimenti all autore per la sua capacità di rendere cosi leggeri certi concetti!! Da leggere!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro, di facile lettura e di facile esecuzione .l'ho letto in pochissimo tempo e ho poi avuto la voglia di rileggerlo subito per verificare gli esercizi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'ho acquistato leggendo le recensioni ma soprattutto ricordandomi che da bambina giocavo a fare delle magie e per farle avverare dicevo sempre :"abra cadabra!"non ne conoscevo il significato,adesso lo conosco: e 'creo quel che dico.ma parliamo del libro,quando ho iniziato a leggerlo sono rimasta un po' delusa perche' Canil citava pensieri e scritti di altri autori rifacendosi a cose che gia' avevo letto,poi addentrandomi sempre di piu nella lettura del testo ho capito che lui voleva solo trasmettere la propria esperienza e invitare i lettori a farla a loro volta.ho trovato interessanti gli esercizi e piacevoli oltre che utili secondo me un libro da acquistare e tenere a portata di mano per ricordarci che noi siamo i CREATORI e gli unici RESPONSABILI di tutto cio' che ci accade in questo mondo materiale!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bellissimo e scritto in modo chiaro. Superconsigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho comprato il libro per fare un regalo a natale ma ho dato uno sguardo prima di incartarlo e ho deciso di acquistarlo nel mio prossimo ordine!! Avrah Ka Dabra che nel significato letterale significa "io creo quello che dico" ci racconta di come siamo i co-creatori di tutto ciò che esiste nella nostra vita, consapevolmente o no. Si ricollega al filone del lavoro su di sé e del ricordo di sé. Scritto in linguaggio chiaro e stimolante, consigliata da lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 dicembre 2015

Libro di rara saggezza e capacità di sintesi. Snello, forte, interessante ti porta a vedere oltre le categorie della cosiddetta normalità e ti aiuta a sfondare le pesanti barriere percettive fatte di programmi, schemi, abitudini che sono state appiccicate addosso all'essere umano per renderlo manipolabile e controllabile. Avrah Ka Dabra è un contributo al risveglio reso accessibile con grande semplicità. Complimenti per lo stile di scrittura davvero gradevole e comprensivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Solitamente non scrivo recensioni... però questo libro mi ha impressionato talmente tanto che ho deciso di scrivere. Ringrazio tantissimo l'autore per avere condiviso con un linguaggio veramente chiaro conoscenze esoteriche e spirituali, che solitamente sono reperibili solo dopo aver letto tomi e tomi di testi esoterici scritti in un linguaggio complicatissimo e pensato per degli Iniziati. Credo che ormai ci sia una quantità sufficiente di persone al mondo che anela ad un cambiamento profondo, e per questo sia necessario agevolarle nel loro cammino, indirizzandole su un sentiero spirituale percorribile e non segreto come è stato per secoli. Grazie Dario Canil!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro bruttino che sembra copiato un po' qua e là. Lo stile americaneggiante non funziona... Sconsigliato. Ottimi tutti gli altri libri che ho ordinato da Il giardino dei libri Lorenzo

Commenta questa recensione

Commento di - 7 febbraio 2016

Trovo il commento di Lorenzo fuori luogo e sospetto. Non c'è proprio nulla di americaneggiante in questo libro emblema invece di chiarezza e scorrevolezza nonché di contenuti ad alta densità di saggezza. Consigliatissimo per chiunque voglia riscoprirsi, realizzarsi e ritrovare la propria felicità.

Commento di - 25 dicembre 2015

Con tutto il rispetto della persona Lorenzo, il suo commento è assurdo agli occhi di chi questo straordinario libro lo ha letto con cuore e mente aperta. Io lo trovo assurdo un commento così smaccatamente ostile. Libro che dir eccezionale è davvero poco.

Scritto da: - 19 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Alcune parole emanano campi elettromagnetici positivi, in questo libro potrete iniziare un percorso verso la consapevolezza ormai perduta dai più. Forse i campi elettromagnetici dei telofonini e delle tv hanno consumato le parole del nostro cuore. AVRAH KA DABRA.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2015

Bello bello bello! Mi fa stare bene! Una lettura coinvolgente che mi sta dando tanto! Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2015

Questo è un libro speciale per persone speciali. Certo siamo tutti un po' speciali, ma questo libro proprio perché ci ricorda quanto siamo speciali e meravigliosi andrebbe letto da chi è pronto ad accogliere la magia del proprio essere! Chi ha voglia di lamentarsi di continuo e di piangersi addosso può continuare a farlo, ma non è il candidato adatto a cogliere le potenzialità di questo testo. Avrah Ka Dabra ti scuote nel profondo, ti vibra dentro, ti rivoluziona, ti fa venir voglia di vivere una vita autentica, ti insegna la vera gioia di vivere. E questa è solo per i coraggiosi! La felicità può far paura. Ho smesso di averne! Scelgo di vivere nell'amore. Per i contenuti altamente preziosi consiglio di leggere il testo almeno 2 volte. E poi a volontà un paragrafo qua e uno là, come ti gira. Ispirante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2015

Avevo delle aspettative positive da quanto avevo sentito come passaparola in internet. Aspettative spettacolarmente superate quando mi sono reso conto di ciò che stavo leggendo. Davvero interessante, completo e luminoso. Un libro solare, scritto con la leggerezza di chi naviga nei mari quieti della presenza. Esemplare. Mi ha fatto venir voglia di stare sempre più nella presenza eseguendo le faccende del quotidiano e seguendone i travolgenti ritmi. Mi sta donando serenità e pace. Sicurezza in me. Disciplina (in senso buono!) Speranza. La vita è bella ed è possibile ricordarcene. Me ne sto ricordando! Evviva!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2015

Un libro che insegna nel vero senso del termine, e non solo perché è sia teorico che pratico, ma perché lascia un profondo segno. Il mondo non è come sembra, ci avverte l'autore, e ci insegna come ristrutturare la nostra realtà con la padronanza della nostra percezione, partendo dallo sviluppo della Presenza. Un libro così meravigliosamente semplice e potentemente efficace mancava nello scenario del benessere e della ricerca spirituale. E' un libro sciamanico? Sì! E' un libro di risveglio? Sì! E' un libro di profonda cultura sui misteri dell'Essere? Sì! E' un libro semplice? Sì! E' un libro utile? Sì! Avrah Ka Dabra, creo quel che dico è un autentico capolavoro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2015

Suggestivo e accattivante. Ti trascina con sé con passione pagina dopo pagina. Quando l'ho terminato di leggere percepivo nettamente che qualcosa era cambiato, non ero più esattamente quello di prima. E ora, a distanza di giorni, devo dire che la cosa prosegue. Che botta! Effetto sciamanico garantito!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2015

Un libro alchemico, magico, conturbante, intrigante, intenso e pur essendo molto semplice avvincente e ricco di utilissime indicazioni di vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2015

Strarodinario. Semplice, efficace, illuminante. Mi ha chiarito diversi quesiti esistenziali che mi portavo dietro da tanti anni. Tutto torna. Questa lettura mi ha fatto immergere in in mondo magico, quello della coscienza, che dà forma e vita a tutto ciò che qui, nel nostro "sogno quotidiano" sperimentiamo per crescere. Come viene spiegato il concetto di 100% di responsabilità è davvero magistrale. E dà speranza. Stimola a riplasmare il proprio modo di porsi sia nelle parole che nei fatti. I consigli lingiuistici, cosa è opportuno dire e cosa è meglio evitare sono incredibilmente efficaci. Cambia tutto parlando in modo luminoso. Ora mi è del tutto chiaro il senso del dire-bene. Quanta saggezza utilizzabile nel quotidiano! Ha! Comincio a sentirmi un po' mago!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 ottobre 2015

Un libro del tutto fuori dall'ordinario. Ti spiega in modo molto semplice quelle cose che sono solitamente molto difficili da capire e che, soprattutto, non ti dicono. E' scritto con grande proprietà di linguaggio, esempi ed esercizi pratici sia gradevoli che facilmente applicabili. Il tono piacevole suscita empatia e risuona profondamente nel cuore. Leggendo Avrah Ka Dabra, creo quel che dico ho capito concetti che mi hanno permesso di sciogliere parecchi nodi. Sia per cultura personale che per favorire il proprio benessere consiglio caldamente la lettura di questo libro. Il mio entusiasmo mi porta a regalarlo a quelle persone che davvero amo. Complimenti! Un gran bel libro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 ottobre 2015

Mi ha felicemente sorpreso. Rispetto ai tanti libri che ho letto e che più o meno dicono tutti le stesse cose... legge di attrazione in mille salse e pagine di discorsi senza contenuto, Avrah Ka Dabra invece racconta un percorso di sviluppo in modo sorprendentemente limpido e convincente. Mi risuona dentro. Esercizi simpaticissimi, semplici e applicabili, alcuni sono semplificazioni dell'antica tradizione iniziatica (si riconosce Gurdjieff) altri sono proprio originali. La visione sull'autorealizzazione dello psicologo catalano Blay è semplicemente fantastica e anch'essa inedita in Italia. L'insieme ha una tale forza, in termini sia di coerenza e arte letteraria, sia di attivazione coscienziale, da lasciare davvero impressionati. Ecco, Avrah Ka Dabra è un libro semplice eppure poderoso che mi ha davvero impressionato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 ottobre 2015

Sono sconvolta. O meglio la mia parte mentale lo è. Il mio cuore gioisce, profondamente, come non faceva più da tantissimo tempo. Questo libro ti entra dentro e ti cambia qualcosa dentro. La magia dell'anima in un corpo risvegliato porta felicità. Lo noto proprio applicando gli esercizi e sentendomi vibrare di felicità ogni volta che mi scopro nella Presenza. Bentornata a me stessa! Poesia di luce, incanto dell'anima. Capolavoro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2015

È un libro apparentemente di "piccolo formato" ma le sue 193 pagine sono colme di contenuti...magici! Dario Canil ci ha dimostrato per l'ennesima volta che SA come indicare la strada del risveglio in modo chiaro, diretto ed efficace anche alle persone (me compresa!) che non conoscono l'argomento ma sentono dentro un'irrefrenabile sensazione di dover fare qualcosa di primario....SVEGLIARSI ED ESSERE FELICI! Ho letto vari libri sull'argomento ma questo è l'unico(finalmente!) che offre anche esercizi semplici e funzionali da applicare quotidianamente per conoscersi e vivere nella propria perfezione! Per cogliere i significati più profondi consiglio di leggerlo e rileggerlo più volte con l'ANIMA, senza farsi distrarre dall'ego! Felice lettura a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 ottobre 2015

Meraviglioso! La quintessenza dei libri di questo genere. Sintetico, semplice, essenziale e completissimo. Contenuti nuovi e strepitosi all'interno di un percorso che va dall'attuale condizione umana di addrmentamento al risveglio dell'infinito potenziale dell'Anima. Testo ispiratissimo, fondamentale nella biblioteca di ogni ricercatore/ricercatrice dello spirito!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 ottobre 2015

Letto tutto d'un fiato. E ricominciato a leggerlo. Quanta roba! E spiegata in modo impeccabile. Spiritoso, mai noioso, ricco di spunti di risveglio impressionanti, stupisce con quanta semplicità l'autore sappia trasportare dentro le trame della vita con calore umano ed efficacia. Ci sono tanti strumenti pratici formidabili in un quadro teorico avvincente! Mi sento proprio felice di aver meritato di poter leggere questo capolavoro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2015

Un libro in cui sono presenti le risposte! Magari non in maniera immediata, ma qui dentro c'è tutto quello che c'è da sapere, perciò una volta acquisita la saggezza che contiene le risposte le troveremo nell'unico posto dove esistono tutte insieme: dentro di noi. Per fare nostra la saggezza contenuta in questo libro ovviamente non è sufficiente leggere, ma bisogna mettere in pratica quanto esposto, e anche in questo Dario Canil ci viene in aiuto con una serie ampia di facili esercizi utili a fissare i concetti riportati e analizzati. Tutto è Uno certo, ma questo libro è Tutto... non è l'unico, ma è uno di quei testi necessari e sufficienti! Grazie Dario.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 ottobre 2015

Libro davvero Magico! Un testo semplice, potente, mi ha emopzionata tantissimo. Da brivido! Ti cambia dentro. Ti apre gli occhi. Ispirante. Immenso!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro in formato cartaceo è bellissimo, la confezione ottima e il contenuto corrisponde a tutto o quasi quello che cercavo nelle mie risposte , certo il viaggio è lungo ma è un bel passo avanti. Riguardo ho notato lo stesso libro in formato digitale, e ok, ma a mio parere costa troppo. Riguardo a questo non è mia competenza , ma da compratore devo dire che il cartaceo anche se costa di più, è per sempre. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 ottobre 2015

Davvero fantastico! Libero, fluido, pieno. Non il solito librone pomposo pieno di fuffa trita e ritrita, ma una visione globale molto interessante. Un filo logico impeccabile e tanta semplicità nell'esporre temi molto difficili. Esercizi pratici formidabili, alcuni ripresi dalla tradizione iniziatica, altri del tutto originali. Un plauso all'autore. Un libro così mancava. Ogni ricercatore dello spirito saprà certamente attingervi a piene mani. Ispirante.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI