Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
I Social media possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi in tutte le fasi del processo di acquisto di un prodotto e servizio. Infatti, grazie ai Social media le aziende possono:
- incrementare la notorietà della marca e dei propri prodotti;
- avvicinare e interessare il proprio pubblico creando una relazione e un coinvolgimento emozionale basati sul dialogo e la conversazione;
- spingere e promuovere l'acquisto dei propri beni e servizi mediante le raccomandazioni e i feedback ricevuti da amici e influencer;
- fidelizzare i propri clienti grazie alla relazione di fiducia e trasparenza.
Scopo di questo libro è raccontare, mediante una serie di interviste, alcune storie di successo di aziende italiane che hanno saputo utilizzare i Social media per raggiungere i propri obiettivi di marketing e business.
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 161 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788820359393 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!