nuova edizione

Bon Ton per Bambini

Per insegnare ai propri figli i principi della buona educazione - Nuova edizione

Nessia Laniado

Bon Ton per Bambini

  • Prezzo € 12,90
  • Libro - Pagine 94
  • Formato: 16,5x21
  • - Già edito con il titolo "Galateo dei Bambini"
  • Anno: 2006-2010

Questo libro indica le regole di un galateo moderno, che è frutto di gentilezza interiore, e offre gli strumenti per insegnare al bambino i principi della buona educazione senza mortificare la sua spontaneità.

È bene che i bambini siano spontanei, creativi, sappiano esprimere se stessi. Ma quante volte, in nome di questi valori, rischiano di essere sgarbati, rozzi, irrispettosi?

Il galateo moderno, nelle sue regole essenziali, non è questione di forma, ma di sostanza. Indica uno stile di comportamento rispettoso degli altri che consente di entrare in tutti gli ambienti, di sentirsi benvoluti e a proprio agio ovunque (in famìglia, a scuola, al ristorante, nei negozi, sui mezzi di trasporto, con persone anziane o di culture diverse ecc.).


Nessia Laniado, giornalista, esperta di psicologia è stata direttrice delle riviste ‘Donna e mamma’ e ‘Insieme’. Per Red Edizioni ha pubblicato numerosi libri di grande successo.


 

CERCA PER GENERE

GENERI MUSICALI

GENERI VIDEO

PRODOTTI

Libri

Riviste

Carte e Oracoli

Poster

RICERCA PER EDITORI

NOVITÀ

Opzioni aggiuntive

NEWSLETTER

Novità, recensioni e offerte speciali, direttamente nella tua casella di posta!




Privacy

Feed Rss