Momentaneamente
Non disponibile
Un amatissimo romanzo che viene proposto in Audiobook in una versione approvata dall'autore

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Quando Amir torna dagli Stati Uniti nel suo Afghanistan, trova un paese violento e sinistro dove le donne sono invisibili, la bellezza è fuorilegge e gli aquiloni non volano più. E il suo passato torna prepotentemente a farsi sentire.
Trent'anni di storia afgana rivivono in questo romanzo coinvolgente e pieno d'atmosfera, che ha conquistato milioni di lettori grazie a un incredibile effetto passaparola.
Qui viene proposto in Audio Book (5 CD), un "libro" tutto da ascoltare...

Khaled Hosseini, figlio di un diplomatico e di un'insegnante, è nato a Kabul nel 1965, ultimo di cinque fratelli. Nel 1980, dopo l'arrivo dei russi, la sua famiglia ha ottenuto l'asilo politico negli Stati Uniti e si è trasferita a San José, in California. Laureato in medicina all'università di San Diego, ha scritto Il cacciatore di aquiloni (Piemme, 2004) e Mille splendidi soli (Piemme, 2007), due straordinari casi editoriali tradotti in più di trenta paesi.






Salvatore Brizzi
Robert T. Kiyosaki
Ricardo Orozco