Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Cani Pasticcioni e Altre Storie

Da "The Philadelphia Inquirer" una raccolta di articoli su famiglia, animali e vita

John Grogan

Cani Pasticcioni e Altre Storie

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In una selezione articolata sui tre grandi temi famiglia, animali e vita, ecco un diario del nostro tempo, divertente e commovente, che ritrae con affetto umani e «quasi». 

In queste pagine ritroverete il labrador più pasticcione del mondo assieme ad altre tenere storie su animali (cani, gatti, elefanti, oche, strane specie di uccelli migratori), genitori, figli e persone più o meno comuni che cercano di dare un senso autentico alla propria esistenza.

Giorno dopo giorno John Grogan — diventato uno degli scrittori più letti grazie al libro sul suo «cane pasticcione», espulso perfino da un corso di educazione all'obbedienza — pubblica sul Philadelphia Inquirer brevi ma incisivi interventi: interviste, racconti e riflessioni sul valore dell'amicizia, sull'importanza della famiglia, sui casi bizzarri della vita in generale, che ci regalano una salutare pausa nella frenesia quotidiana.


John Grogan, columnist del Philadelphia Inquirer, vanta una lunga esperienza nel campo del giornalismo e ha vinto prestigiosi premi. Vive in Pennsylvania con la moglie e i tre figli.


 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
Feedback Form
Leads to Insight