Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Castaneda e le Streghe del Nagual

Conversazioni con carlos Castaneda, Florinda, Taysha, Carol

Carlos Castaneda

Castaneda e le Streghe del Nagual

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Florinda, Taisha e Carol in queste conversazioni raccontano del loro lungo rapporto con don Juan, con Castaneda e gli altri apprendisti. E offrono una nuova visione del femminile: per le donne la realizzazione non è nel procreare, ma nel sognare ed essere nel sogno consapevolmente.

Castaneda mette in luce il senso profondo di alcune tecniche sciamaniche, ripercorrendo le tappe del suo viaggio iniziatico nel mondo della stregoneria.


Carlos Castaneda (1925-1998), scrittore e antropologo peruviano, ha studiato a lungo anche etnologia e parapsicologia. Il primo incontro con Don Juan Matus, uno sciamano yaqui, risale al 1960. Il suo apprendistato al peyotl (Mescalito) e alla datura vengono minuzuisamente descritti nel resoconto del periodo trascorso insieme a Don Juan (dal '61 al '65), in "A scuola dallo stregone" 1968.


 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona