Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Richiesto da 0 clienti

Cellulite Stop

Le domande e le risposte essenziali per conoscerla, prevenirla, combatterla

Cellulite Stop

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo volume, uno dei più importanti endocrinologi estetici italiani spiega la cellulite rispondendo alle domande di una giornalista sui vari aspetti legati alla malattia: qual è la sua origine? Come la si previene o la si cura? Che ruolo svolgono le diete, le creme e gli integratori? Quali i trattamenti medici e chirurgici?

Cellulite addio ha l'approccio immediato e il tono piacevolmente amichevole di una conversazione chiara ed esauriente con il proprio medico, seppure con la completezza di una vera guida medica.

La cellulite è uno degli inestetismi che più ossessionano le donne di ogni età. Molte ce l'hanno, circa 20 milioni solo in Italia, e altrettante credono di averla. Ogni anno si spendono decine di migliaia di euro nel trattamento degli odiosi cuscinetti, ma non sempre in maniera risolutiva. Primo, perché la cellulite è un disturbo multifattoriale complesso che va analizzato dal punto di vista medico; secondo, perché non sempre i rimedi suggeriti dalle riviste e dalle amiche sono i più corretti, anzi, spesso possono rendere cronico un problema temporaneo.

Questo libro fa chiarezza sulle cause e sui fattori che intervengono nella formazione della cellulite e suggerisce i rimedi più adatti. Particolare attenzione è prestata sia all'alimentazione, con un'esclusiva dieta "cronometabolica", sia all'esercizio fisico, pilastro dell'ossigenazione dei tessuti.

Le lettrici troveranno inoltre un prezioso test per valutare la loro cellulite.

 

 

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 25 Luglio

  1. Rievoluzione

    Andrea Pietrangeli

  2. Dimmi Quando Ti Fa Male e Ti Dirò Perchè

    Michel Odoul

  3. The China Study

    T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive