Chi sei? - Lise Bourbeau - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Chi sei?

Te lo svelano la forma del tuo corpo, il cibo che preferisci, la tua casa, la tua salute, il modo in cui parli

 
-15%
Chi sei Lise Bourbeau

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio l'ebook "Omaggio Audio Mp3 - Palla di Sogno"
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Vaniglia Bianca - Bagno Doccia"
Valido per ordini superiori a € 29,00

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Chi siamo? Impariamo a scoprirlo da ciò che diciamo, da come scegliamo il cibo o i vestiti, dalle forme del nostro corpo... tutto ci parla di noi!
Soprattutto i nostri disturbi, più dei 250 dei quali vengono qui spiegati e decodificati, come altrettanti messaggi che ci svelano cause profonde.

Il risultato? L'autoguarigione, il miglioramento delle relazioni interpersonali e un maggiore benessere.
Omaggi

AUTORE

Lise Bourbeau

Lise Bourbeau si è inizialmente occupata di vendite, dal 1966 fino al 1982. In tutto questo periodo ha formato, motivato e aiutato più di 40.000 persone a diventare più consapevoli del loro potenziale, ma si è anche resa conto che le persone raggiungevano solo raramente ciò che volevano nella vita e pochissimi erano davvero felici.

In seguito nella sua vita si sono susseguite grandi trasformazioni che le hanno portato una nuova consapevolezza: piena di entusiasmo per ciò che stava scoprendo ascoltando il suo corpo e desiderosa di aiutare il maggior numero di persone possibile, nel 1982 ha lasciato il suo lavoro e ha creato un seminario per aiutare le persone a scoprirsi attraverso ciò che mangiavano e osservando i loro malesseri e malattie. Da allora ha condotto ricerche sul comportamento umano e si è specializzata nel decodificare il significato metafisico di malesseri e malattie.

Nel 1984 ha aperto il suo primo centro di sviluppo personale, il centro Ecoute Ton Corps (Ascolta il tuo corpo). Nel 1987 ha scritto il suo primo libro intitolato "Ascolta il tuo corpo", che è diventato un bestseller mondiale e nel giro di 12 anni ha venduto oltre 300.000 copie nella versione francese. Gli insegnamenti di Lise Bourbeau sono diffusi in più di 20 paesi.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto molto bene, semplice, aiuta a capire chi siamo attraverso l'osservazione di cose di vita quotidiana, L'autrice usa un linguaggio semplice, diretto, comprensibile. Mi è piaciuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2016

Libro scritto in modo semplice e diretto, dove in ogni capitolo ci si confronta con la propria interiorità esaminando certi nostri modi di fare che "mascherano-rivelano" chi siamo veramente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

assolutamente da leggere. indispensabile per chi voglia iniziare un percorso introspettivo per la conoscenza di se stessi. consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro che aiuta a comprendersi. Apprezzo moltssimo l'autrice ed in particolare il libro sulle 5 ferite che mi ha aperto la mente e mi ha portato a voler avere anche gli altri libri dell'autrice

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Incredibile, possiamo scoprire chi siamo attraverso ogni scelta che facciamo, dalla casa che abbiamo, ai vestiti, a cosa mangiamo, tutto parla di noi...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ti cambia la vita. Ti cambia il modo di pensare. Scritto in modo semplice e molto scorrevole. Bellissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro meraviglioso. Un libro capace di aprire nuovi modi di vedersi e percepirsi. Capace di fare chiarezza. Utile per prendere coscenza di cose che una persona ignora.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2013

Ottimo libro per chi si avvicina a queste tematiche... semplice da capire ed esaustivo!! Da leggere!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

incredibile e fenomenale...pur non essendo di recentissima pubblicazione mi sono stupita di come già qualche anno fa le rivoluzionarie e anticonformiste idee sulla persona erano già a disposizione..peccato non averlo letto prima, ma si sa..quando l'allievo è pronto il maestro arriva, e quindi la lettura è giunta nel momento più opportuno per me..tutto dipende da noi, è un libro che mi ha mostrato che la responsabilità è davvero non indifferente, ed è l'atteggiamento che assumi a fare davvero la differenza...inoltre le spiegazioni sono così dettagliate che capire la psicologia anche di chi si ha di fronte (e non solo la propria) è davvero semplice

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

...le risposte non arrivano quando non si fanno le domande giuste...spesso non sappiamo neanche cosa domandare, altro che porre la domanda giusta!...Stò conoscendo questa autrice, e devo ammettere che nei suoi scritti, stò trovando le domande che disperatamente stavo cercando dentro di me...sensazione bellissima...la consapevolezza che non siamo soli che siamo veramente tutti legati, se le mie emozioni sono così chiare tanto da essere scritte da una persona che non conosco!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 marzo 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ciao, grazie a questa possibilità di commento potrai anche tu comprare questo libro che ritengo molto bello, scorrevole e interessante. Leggendo e osservandoti potrai capire molte cose del tuo Dio interiore, e hai in oltre la possibilità di prese di coscienza...buona lettura! Roberta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2008

Molto bello e ben spiegato. Grazie Lise!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2004

Piacevole da leggere. Istruttivo (decodificante) soprattutto se si prova poi ad applicarne i principi nella "consapevolezza" di ogni istante di ogni giorno.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI