Chiamati all'Amore - Anthony De Mello
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Chiamati all'Amore

 
Chiamati all'Amore

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine 167
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Chiamati all'amore contiene le riflessioni di un mistico che ebbe il coraggio di vedere la realtà, e si ritrovò colmo di compassione e di amore verso tutti gli esseri viventi e verso tutte le cose. Pensieri che ripercorrono il cammino di Padre Anthony de Mello (1931-1987), il gesuita indiano che negli utlimi anni della sua vita fu condotto a spogliarsi di tutti i propri sistemi intellettuali, di tutte le ideologie, di tutte le formule e di tutti i legami, per avere accesso alla vita, all'amore, alla libertà.

In un clima interreligioso, con un atteggiamento irrinunciabile per tutti - cristiani, indù o atei -, de Mello insegna a liberarsi dai legami, dai desideri, dalle cupidigie, dai condizionamenti che intralciano la via all'amore. E indica un percorso verso la conoscenza e l'autentica consapevolezza, per conquistare la gioia di vivere e imparare che "la vita è una sinfonia per chi ha orecchi per ascoltarla". 

AUTORE

Anthony De Mello

Anthony De Mello - E' nato a Bombay. A sedici anni entra in un seminario gesuita e diventa predicatore. Ha dedicato tutta la sua vita ad aiutare gli uomini a realizzare le loro esperienze spirituali e ritrovare energia nel quotidiano, ottimismo per il futuro, coraggio e discernimento nelle difficoltà della vita. Pillole di fiducia, aforismi di illuminanti, parabole di saggezza: questi sono i segreti del pensiero positivo di Anthony De Mello. È scomparso nel 1987. I suoi libri sono stati tradotti e diffusi in tutto il mondo e sono best seller internazionali.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI