Come i film curano l'anima

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Curarsi con cinema e dvd. Oppure ammalarsi per un eccesso di reality e videogame? Le immagini invadono la nostra vita: film e programmi tv ci accompagnano quotidianamente, non solo nel salotto di casa, ma anche nei metrò, negli autobus e nei nostri telefonini. Ci offrono risate e lacrime quando ne abbiamo bisogno, ma ci possono anche ferire o irritare.
Un viaggio personale, accompagnato da originali fotografie, dagli albori del cinema ai reality show, fianco a fianco con le grandi star di Hollywood, gli esperti di cinema, i teledipendenti e i comuni mortali.
Tra le benefiche pagine di Cinema&Video Terapia troverete anche i consigli in pillole. A voi scegliere da che parte stare, se subire passivamente il mare di storie che ci circonda, oppure usarlo brillantemente per curarsi e stare meglio al mondo.






Vadim Zeland
Lucia Giovannini
Eckhart Tolle