Come Combattere l'Ansia e Trasformarla in Forza - Libro di Luca Stanchieri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Come Combattere l'Ansia e Trasformarla in Forza

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Come Combattere l'Ansia e Trasformarla in Forza

L'ansia è inquietudine, sgomento, panico, il suo significato è multiforme. Comprenderla aiuta ad affrontarla.

 
Come Combattere l'Ansia e Trasformarla in Forza

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine 347
  • Formato: 13,5x20
  • Anno: 2012-2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'ansia è inquietudine, sgomento, panico, il suo significato è multiforme, spesso inafferrabile. È un sintomo preciso, determinabile, che paralizza. L'ansia è paura. È un segnale di un rapporto problematico con noi stessi che ha radici nel passato, si proietta nel futuro e ci tortura nel presente.

Luca Stanchieri, con estrema chiarezza e professionalità, ci aiuta a comprendere il giusto modo per fronteggiare e combattere quest’inadeguatezza di vivere.

L’ansia va superata attraverso la scelta di una vita che tenda soprattutto all'autorealizzazione come forma di benessere, alla prefissione di obiettivi raggiungibili e all’elaborazione di mete concrete. Il modo per vincerla è riuscire ad allenare le nostre potenzialità, sviluppare le capacità di fronteggiare situazioni avverse, far emergere le attitudini e le passioni che costituiscono le nostre vocazioni, dedicarci senza remore allo sviluppo dei talenti che albergano dentro di noi, coltivare la nostra capacità di amare ed essere amati.

Forti delle nostre capacità e rivolti con sicurezza ai nostri propositi, alla fine, questo nemico, conosciuto, sconfitto e domato, potrà persino diventare un prezioso alleato.

AUTORE

Luca Stanchieri vive e lavora a Roma come libero professionista. Laureato in Economia e Commercio ed in Psicologia presso la Sapienza di Roma, si occupa di executive e life coaching, collabora come free lance con aziende di formazione, organizza corsi di coaching e seminari sulla coaching positive leadership.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI