Incantesimi di difesa contro il satanismo, la stregoneria, il vudu, il vampirismo e altre forze malefiche

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
La magia viene spesso intesa con un'accezione negativa, anche se in realtà ci si riferisce alla cosiddetta Magia Nera, che spesso viene a costituire una vera e propria minaccia.
Questo libro include un grande numero di incantesimi di protezione contro il satanismo, la stregoneria, il vudù, il vampirismo e altre forze malefiche.
Francis Melville, studioso di teologia ed esperto di metafisica, è autore di diversi testi di magia, oltre che di volumi dedicati alle creature del Piccolo Popolo.





Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Daniele
Piccolo ma esaudiente libro, dove vengono elencate quasi tutte le attività magiche malefiche, trovando per ognuna di esse dei validi rimedi. Scritto in un linguaggio semplice e di facile comprenzione,permette di essere consultato facilmente, grazie alla divisione per categorie. Nel libro si parla, in modo esaudiente, di molti forme di magia nera,praticate nelle varie culture del mondo. Ottimi e spiegati semplicemente i rimedi, per non essere offesi da quella pratica abominevole, che è la magia nera.

Vadim Zeland
Lucia Giovannini
Eckhart Tolle