Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questa guida agile, curata da due veterani dell'editoria, offre la formula definitiva per realizzare un libro di successo che valorizzi e promuova un brand attraverso i consigli degli addetti ai lavori.
Come lasciare un segno indelebile nell'orizzonte odierno in cui la comunicazione online ha preso il sopravvento?
"Come Migliorare il Tuo Brand" analizza le fasi e gli importanti vantaggi dell'auto-pubblicazione, e come lanciare e far fruttare il proprio libro nel caotico mix del marketing moderno.
Il volume è corredato dall'analisi di numerosi casi di autori di successo, che hanno utilizzato un libro per distinguersi nei rispettivi mercati.
Dettagli Libro
Editore | Armando Editore |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 110 - 14x20cm |
EAN13 | 9788869925160 |
Titolo Originale | Supercharge Your Brand |
Lo trovi in: | Marketing |
Autori
Mike Greece è un noto consulente statunitense per gli autori di libri sul business. Per più di ventanni, il suo lavoro rivoluzionario è consistito nel promuovere i libri come strumenti di marketing. Si è laureato presso la USAF Academy, specializzato in comunicazione di massa presso la Denver University ed è professore aggiunto presso la NYU's Graduate School of Professional Studies.
Jerrold R. Jenkins, laureato in Economia presso l'Alma College, è il fondatore e amministratore delegato di Jenkins Group, importante agenzia editoriale americana, che ha pubblicato per autori, aziende, società di consulenza; gestisce premi letterari internazionali e fornisce servizi di marketing per gli editori in tutto il mondo. Questo è il suo quarto libro.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!