Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri

Il manuale del successo nella vita e nel lavoro (edizione italiana di "Unlimited Power: The New Science of Personal Achievement")

-15%
Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,35 invece di 11,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 389
  • Formato: 12.5X19
  • Anno: 1987

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri è un libro che inse­gna un insieme di strumenti pra­tici tali da rendere l'individuo capace di iniziative concrete nono­stante eventuali paure; e la capacità di fare tutto ciò che occorre per avere successo è un potere quanto mai concreto.

Vuoi eliminare le tue paure e fobie? Vuoi smettere di fumare? Vuoi far carriera? Vuoi diventare un abile venditore? Vuoi essere ascoltato? Vuoi ottenere il successo?

Anthony Robbins è uno dei maggiori esperti di psicologia della motivazione e della realizzazione, e questo libro è diventato uno dei testi più importanti del movimento per l'attuazione delle potenzialità umane.

Le sue idee in fatto di salute, stress, formulazione di obiettivi, visualizzazione e simili, costitui­scono quanto di più decisivo e imprescindibile esista per chiunque abbia di mira l'umana eccellenza.

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri va ben al di là della sem­plice eliminazione delle paure e insegna a capire cos'è che pro­muove tutte le forme di comportamento umano.

Chi lo leggerà sarà in grado di esercitare il completo dominio della propria mente e del proprio corpo, e dunque della propria vita.

 

INDICE

Prefazione di Kenneth Blanchard
Introduzione Jason Winters

PARTE PRIMA PLASMARE L'UMANA ECCELLENZA
1. La merce dei re
2. La differenza che fa la differenza
3. Il potere degli stati d'animo
4. La nascita dell'eccellenza: fede
5. Le sette menzogne del successo
6. Il dominio della mente. Come dirigere il cervello
7.La sintassi del successo
8. Come scoprire le strategie altrui
9. Fisiologia, la strada dell'eccellenza
10. Energia: il combustibile dell'eccellenza

PARTE SECONDA LA FORMULA FONDAMENTALE DEL SUCCESSO
11. Sbarazzarsi delle pastoie. Che cosa volete?
12. Il potere della precisione
13. La magia del rapporto
14. Particolarità dell'eccellenza: metaprogrammi
15. Come affrontare le resistenze e risolvere i problemi
16. Ricontestualizzazione: il potere della prospettiva
17. "Ancorarsi" al successo

PARTE TERZA LEADERSHIP. LA SFIDA DELL'ECCELLENZA
18. Gerarchie di valori. Il giudizio finale del successo
19. Le cinque chiavi della salute e della felicità
20. Creare tendenze: il potere della persuasone
21. L'eccellenza vivente: l'umana sfida

Robbins Research Inssture

AUTORE

Anthony RobbinsAnthony Robbins è uno dei formatori più conosciuti e famosi per lo sviluppo personale, per raggiungere il picco nelle prestazioni e nella psicologia del cambiamento. Tony Robbins è conosciuto in tutto il mondo per i suoi testi, che sono dei long seller nel Giardino dei Libri, e per i suoi corsi sulla crescita personale, sulla comunicazione, sulla leadership e sulla motivazione. Milioni di persone ne hanno tratto beneficio. E' stato il coach di molte persone famose, di dirigenti di grandi aziende, di politici di primo piano e di atleti campioni del mondo. Robbins è inoltre un imprenditore di grande successo.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Esordisco col dire che questo testo non è semplice da completare, è veramente troppo lungo, sono 2 libri in 1. Ma se ci riuscirai, noterai dei notevoli cambiamenti nella vita. Robbins affronta tantissimi argomenti, dal rapport al modellamento, dall'alimentazione alla respirazione, ecc ecc Ne ho letti veramente tanti libri, ma mai uno tanto completo. Assolutamente da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 settembre 2014

Anthony Robbins è il pioniere del self-help, il diffuso movimento culturale e di mercato basato su libri, video, conferenze (anche a pagamento) indirizzate a chi desidera risolvere i propri problemi, concretizzare i propri desideri, e "realizzare sé stessi", sia in circostanze specifiche (ad esempio salute, benessere emotivo, lavoro, famiglia, amore), sia nella vita in generale. Testo datato, quindi, ma qualitativamente superiore a molti testi scritti da epigoni di Robbins e ottima introduzione per avvicinarsi al mondo della PNL e del Coaching.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Io adoro tutti i libri di Anthony Robbins. Li ho letti tutti. Anche se un pò datato e oggi sul panorama letterario c'è veramente tanto credo che Anthony sia un autore che vada letto, i suoi insegnamenti, il suo carisma traspare in ogni suo libro, e anche questo è una pietra miliare nel miglioramento personale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2014

Ogni libro di Anthony Robbins, vero e proprio maestro di PNL e psicologia motivazionale, a mio avviso è un capolavoro, ma questo in particolare contiene il succo dei suoi insegnamenti. Una guida pratica per eliminare le nostre fobie e paure inconsce e ottenere il meglio dagli altri e sa sé stessi. Le abilità principali che si devono acquisire per conseguire il successo, afferma Robbins, si basano sulla comunicazione. Le persone di successo sono individui eccellenti nella comunicazione con gli altri, ma soprattutto nella comunicazione con se stesse. Sono in grado di decidere quale significato avrà per loro un dato evento, e di conseguenza tendono a non suddividere la loro esperienza di vita tra “successi” e “fallimenti”, bensì a guardare con maggiore attenzione ai risultati concreti ottenuti. E il testo insegna proprio questo. Consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2014

sublime ,meraviglioso, nobile , divino

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 febbraio 2014

Il primo libro in cui lessi per la prima volta della PNL e dei poteri della mente. Chiarissimo e completo, è un piacere leggerlo e bisogna fare tesoro di ciò che è scritto al suo interno. Pochi libri come questo mi sono rimasti tanto impressi nelle mente, tanto meno sono riusciti a far aumentare l'autostima in me e affrontare la vita con occhi diversi come questo. Consigliato vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Capolavoro del più grande Coach, motivatore e maestro di crescita personale oggi esistente al mondo. Con questo volume sarai in grado di sprigionare tutto il tuo potere, di cambiare le tue credenze ed imparare a gestire le tue emozioni. Non puoi non leggere "Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri" se tra le tue passioni hai la crescita e lo sviluppo personale. Buona lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro per iniziare ad accostarsi al mondo della pnl, sebbene semplice offre ottimi spunti da approfondire. Consigliato a tutti coloro che credono che si può cambiare, migliorare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

lo consiglio. interessante completo chiaro e attuabile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 ottobre 2013

Il grande Tony in maniera chiara e completa fornisce indicazioni per migliorare la vita di ognuno. Spiega come si è imbattuto nella PNL (programmazione neuro linguistica) e quali benefici ha ricevuto. Numerosi esempi di personaggi menzionati fanno capire chi fallisce e chi ha successo (è interessante scoprire qualche paradosso!). Il potere della mente, il sistema di credenze, la cura dell'alimentazione oltre all'importanza della respirazione per un ottimo stato di salute sono solo alcuni degli interessanti argomenti trattati. Adoro le numerose frasi potenzianti delle quali il testo è pieno. Iniziate ora questa appassionante lettura e ne rimarrete entusiasti soprattutto perché migliorerà la vostra vita ed il relativo rapporto con gli altri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2013

Questo è il libro che ha sdoganato la pnl a livello pratico e teorico in modo tale che chiunque possa studiarla o applicarla. All'interno troverete tutto lo scibile della pnl che permette di cambiare se stessi, i propri comportamenti, e i rapporti con gli altri. La chiave del libro è la capacità di costruire queste due tipologie di rapporti. Le tre parti sviscerano questo fatto e in ogni capitolo troverete sia la parte teorica sia la parte pratica, oltre che presentare alcuni casi pratici. Il libro è scritto in modo chiaro e esaustivo, anche se alcune cose non sono immediate, proprio per la complessità degli argomenti trattati. Un po di conoscenza di psicologia aiuta di sicuro. Troverete, oltre agli insegnamenti base, alcuni insegnamenti avanzati. Tra questi ci sono le sottomodalità e come cambiarle per ottenere il proprio comportamento desiderato, cosi come la modellizzazione. Ovvero, la capacità di estrarre da chi ha già ottenuto ciò che vogliamo ottenere, il comportamento che lo ha portato a quelle cose. L'aspetto più interessante presentato nel libro è la capacità di creare e mantenere dei rapporti con gli altri. Un'idea chiave è quella calarsi nella mentalità altrui per capirla, questo è il modo di creare e mantenere i rapporti che ci permettono di cambiare la nostra vita. In definitiva, il libro è un manuale pratico di pnl adatto a chiunque voglia iniziare a studiarla seriamente sia a chi vuole cambiare in meglio la propria vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Esaustivo e cogiie ottimi spunti per migliorarsi e creare un soddisfacente contatto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo molto completo. Da leggere, per chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze di PNL. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2013

Il libro è interessante e ricco di spunti sicuramente utili. Dal punto di vista "letterario" l'ho trovato poco scorrevole, è più un testo da studiare che una lettura serale! Certo è che se ciascuno lo leggesse saremmo tutti più contenti e rispettosi gli uni degli altri! Trovo curioso che i commenti siano tutti di uomini, rifletterò su questa cosa! :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi ha impressionato il fatto che quando Robbins ha scritto questo capolavoro aveva solo 25 anni, fino a qualche anno prima era una persona che viveva di stenti e dopo essersi avvicinato alla pnl in breve tempo è diventato il piu bravo formatore del mondo e un grande imprenditore.. un mito. questo libro non può mancare a chi si interessa di pnl e sviluppo personale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che potrei definire miracoloso.. chi si accinge a leggerlo con l'intento di migliorare la propria vita senza perdersi nella trappola dello scettiscimo ne viene travolto. Questo libro ha migliorato la mia vita ed anche quella di tantissimi amici a cui ho voluto consigliarlo. Come ogni testo di questo genere funziona solo se il lettore non si ferma alla mera lettura,ma decide di applicarne i contenuti ! Testo consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 giugno 2012

parlare di questo libro è come parlare di un testo sacro. da qui è partito tutto. questo libro vale il peso dell'oro. a volte mi tornano in mente, a distanza da dieci anni dalla mia prima lettura (del 2002) le cose che gli "contestavo" ma che ho capito solo ora (ad esempio, tutto il capitolo sull'alimentazione). Un libro che era avanti decenni quando è uscito e lo è tuttora. Da leggere, tutto d'un fiato. Assaporare ogni parola e farsi travolvere dalla scrittura adrenalinica, dinamica e dinamitarda di un tony robbins che è esplosivo all'ennesima potenza. questo enterprise della letteratura di formazione vi cambierà la vita come ha già fatto con centinaia di migliaia di persone. immagino già la vostra emozione dopo avere letto le prime righe (che so a memoria). Col tempo riassaporerete quegli istanti che diventeranno eterni nell'attimo stesso in cui comiceranno. Di cosa parla il libro? è un manuale per elevare la propria vita in tutti i sensi. vi dice come farlo. un libro indispensabile. da leggere. ora.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro scritto in un modo sapiente. Da enormi spunti sul come muoversi tra la gente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2011

Scoperto tramite google è uno dei migliori libri che io abbia mai letto, mi ha aiutato a trovare le giuste motivazioni per perseguire i miei obiettivi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 ottobre 2009

Chiunque voglia migliorare la propria esistenza dovrà necessariamente leggere questo meraviglioso libro che ha già cambiato la mia vita in positivo. Grazie Tony!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2008

Veramente un libro eccezionale, come eccezionali sono anche gli altri libri scritti da quel gran maestro di Robbins. Vi sono consigli e suggerimenti su come comunicare con voi stessi e con gli altri che vi faciliteranno enormemente la vita. In più ti motiva! Fate voi...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2008

Qui Sebastiano Todero.
Oggi sono quello ch sono anche grazie ai primi libiri di Tony Robbins. Molti miei colleghi psicologi "snobbano" questa letteratura ma se avessero letto veramente o addirittura studiato questo libro di Robbins cambierebbero idea. Con ciarezza vi dico che non è un libro scientifico ma al contrario è un libro di Psicologia Applicata: vi aiuta a pensare meglio per fare meglio delle cose.... aiuta a vivere meglio la propria vita!! Questo dovrebbero fare la psicologia e gli psicologi, in modo semplice e pratico. Io cerco di farlo con il mio lavoro quotidiano e Robbins Sicuramente lo fa con questo libro.
Ne parlo anche in una video recensione sul blog www.NuovaPsicologiaApplicata.info

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2008

Uno dei migliori libri di sempre per motivarsi a cambiare in meglio in molti aspetti della propria vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2007

Semplicemente fantastico. Mettere in pratica i suoi insegnamenti è facile e produttivo. Il libro contiene parecchia PNL molto ben spiegata. Io personalmente ho provato il metodo sulla respirazione e l'alimentazione riuscendo anche a perdere dei kg in eccesso. Un grande manuale ad un prezzo accettabile. Bravo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2007

Ottimo libro! molto lungo ma sempre scorrevole. interessante anche come introduzione a PNL.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2007

La figura di Anthony Robbins, le sue opere e tutto ciò che è stato capace di realizzare, sono indiscutibili. Trovo comunque in questo libro molta PNL (lui si è formato inizialmente proprio con Bandler e Grinder), e chi ha avuto modo di avvicinarsi alla PNL (se ancora non lo avete fatto ve lo consiglio di cuore!!) lo avrà sicuramnete notato nel visionare il libro di Robbins. Trovo gli argomenti trattati di grande valore ed importanza nel proseguo di una vita più appagante e serena, ma come ho accennato prima mi sarei aspettato qualche cosa di suo, di più personale. Di originale nel libro di Robbins trovo che sia l'associare il dolore(enfatizzandolo) a ciò che vorremmo cambiare, per poi naturalmente accrescere il senso di gioia, soddisfazione a ciò che vorremmo essere o avere. Premetto un libro da consigliare, ma per mio modesto parere un pò troppo PNL-dipendente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 giugno 2006 Acquistato sul Giardino dei Libri

Inutile ripetersi: ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE ED IMPRESCINDIBILE. L'Holy Grail del giusto vivere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2005

Mitico!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 26 Ottobre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Un Corso in Miracoli

    Foundation for Inner Peace

  3. Il Potere delle Domande

    Lucia Giovannini

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive