Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Dall’uscita della prima edizione del testo (2007), Google ha rafforzato la sua posizione di leader introducendo nuovi prodotti e funzioni. La sua quota di mercato nelle ricerche su Internet ha raggiunto a livello globale un impressionante 67,5%. Ogni mese su Internet 1,7 miliardi di persone nel Mondo, 400 milioni in Europa e 31 milioni in Italia cercano su Google prodotti, servizi e informazioni.
Questa guida permette a imprese e liberi professionisti di utilizzare i prodotti di Google per promuovere la propria attività nel modo più efficace e conveniente. Potrete avviare la promozione per il vostro sito, blog o shop, coprendo tutti i punti chiave:
- Garantire l’indicizzazione del vostro sito;
- Posizionare il sito ai primi posti dei risultati di ricerca;
- Scoprire quali parole chiave usano i clienti;
- Utilizzare AdWords per trovare nuovi clienti a costi competitivi.
Questa seconda edizione include nuove idee e strumenti per ottimizzare e posizionare al meglio siti sviluppati con i più diffusi software open source, come Wordpress, osCommerce e Magento.
Dettagli Libro
Editore | Tecniche Nuove |
Anno Pubblicazione | 2007-2010 |
Formato | Libro - Pagine: 178 - 11x18cm |
EAN13 | 9788848125079 |
Lo trovi in: | Web |
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
100% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che parla sostanzialmente di cose viste e riviste. L'ho comprato in quanto attirato attirato dalla descrizione, ma sinceramente non lo ricomprerei.