Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Come Trattare gli Altri e Farseli Amici nell'Era Digitale

Guadagna 9 punti Gratitudine!


Come Trattare gli Altri e Farseli Amici nell'Era Digitale

-15%
Come Trattare gli Altri e Farseli Amici nell'Era Digitale Dale Carnegie

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 336
  • Formato: 13x19,5
  • Anno: 2012-2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nel 1936 Dale Camegie pubblicava Come trattare gli altri e farseli amici, un best seller capace di vendere oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo: oggi la realtà è molto cambiata, le relazioni personali corrono alla velocità della rete e ogni giorno entriamo potenzialmente in contatto con migliaia di persone.

Ma gli insegnamenti di Dale Carnegie continuano a essere attuali: i mezzi sono cambiati — comunichiamo con Facebook, Twitter, e-mail ed sms più che di persona — la chiave del successo rimane la capacità di ottenere la fiducia degli altri. In un'era dominata dalla promozione di se stessi, concentrarsi sui bisogni altrui può fare la differenza, e questo libro svela i segreti dei professionisti nella comunicazione on line.

Con piccoli e semplici accorgimenti, ognuno di noi può imparare a lasciare una migliore impressione di sé, trasformando un'e-mail in un dialogo prolifico, scegliendo con cura gli argomenti per un post o sorprendendo l'interlocutore con un messaggio appropriato. Se è vero che l'era digitale ha trasformato la comunicazione in business, la sfida per la leadership si consuma oggi più che mai sul terreno dei rapporti personali. E quale successo non inizia con una relazione?

AUTORE

Dale Breckenridge Carnegie (1888-1955) è stato scrittore, conferenziere e creatore di famosi corsi di auto-miglioramento, formazione aziendale, gestione delle relazioni interpersonali. Nato in Missouri da una famiglia indigente, è stato l’autore del best seller Come trattare gli altri e farseli amici, pubblicato in prima edizione nel 1936, che Bompiani ha ripreso nel 1986, e che è a tutt’oggi ristampato in tutto il mondo. Oggi la Dale Carnegie Training, da lui fondata nel 1912, include tra i suoi clienti 400 delle 500 maggiori aziende americane della classifica della rivista “Fortune”.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 novembre 2014

E' straordinario come i concetti forniti da Dale Carnegie già nella sua prima versione di questo libro "Come trattare gli altri e farseli amici" siano ancora validi e importanti per avere ottimi risultati con le persone. Con una piccola rivisitazione per aggiornarsi ai giorni d'oggi a causa principalmente dell'uso di social network permette di capire come sono cambiate le cose e prenderne atto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo testo per le relazioni interpersonali. Tramite diverse storie e metafore l'autore ci introduce ai meccanismi base delle relazioni interpersonali.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro degli anni 30 ma di un'utilità straordinaria. Mettendo in pratica i pochi e semplici concetti la nostra vita cambia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

OTTIMO LIBRO...DA CONSERVARE E RILEGGERE

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 23 Novembre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Guarire con i Simboli

    Petra Neumayer, Roswitha Stark

  3. L'Agenda della Luna 2015

    Johanna Paungger - Thomas Poppe

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive