Il manuale per pensare in positivo
Nel suo libro di maggior successo, The Power of Positive Thinking (Come acquistare fiducia e avere successo) Peale sottolinea con forza l’importanza della fiducia, dei pensieri positivi e della fede in Dio, negli uomini, in se stessi, nella vita.
E' un libro che molti preferiscono non leggere, temendo di rimanere scottati dalla personale constatazione di mancanza di fiducia in sé stessi, non capendo per loro sfortuna, che tale mancanza, se si vuole veramente è temporalmente circoscrivibile. E potrebbe dipendere da cause a noi non imputabili!
Semplice nel linguaggio, diretto, ti fa venir voglia di affrontare la vita nell'unico modo in cui vale la pena viverla: con grinta e senza mai mollare.
Scritto da: nicoletta leone (roma)
Da leggere.. potrebbe cambiarvi la vita!!! In meglio s'intende...
Scritto da: Giulio M. (Caserta)
CAPOLAVORO
Scritto da: giulia anastasi
E' il libro della mia vita. L'ho scoperto per caso, e mi ha cambiato la vita nel senso che ho scoperto cosa vuol dire essere felici e soddisfatti di se stessi. E pensare che ho applicato solo 2 o 3 regole di quelle che ha scritto lui. Non vedo l'ora di ridare una svolta alla mia vita e riapplicare quel libro. julia