Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Come aprire il terzo occhio

Come aprire il terzo occhio

Sviluppare sesto senso e facoltà paranormali

Harold Wessbecher

-15%

Come aprire il terzo occhio

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'apertura del Terzo Occhio permette lo sviluppo del sesto senso, l'utilizzo dell'intuizione e la percezione di fenomeni extrasensoriali.Grazie alla semplice lettura di questo libro possiamo aumentare le nostre capacità, aprirci alle energie più profonde e ai loro effetti, risvegliare il nostro sapere sopito. Metodi moderni adeguati ai nostri tempi e alla nostra cultura, accompagnati da semplici esercizi pratici, ci permettono di riscoprire il carattere, i talenti e le possibilità di una persona dalle mani, dal nome che porta o anche da una semplice foto che può raccontare tanti particolari di una storia.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!

Scritto da: Mattia

Libro molto difficile da assimilare, contiene molte informazioni importanti e anche numerose meditazioni. Se cercate un libro che vi faccia sviluppare facoltà paranormali questo comunque non fa per voi(e non credo ne esista uno). Dalla copertina sembra un libro molto pratico: "leggere questo MANUALE...", "COME APRIRE il terzo occhio". In realtà si è rivelato un libro prevalentemente teorico, ma devo dire che comunque mi è piaciuto e mi sento di consigliarlo

Scritto da: Annamaria

Ho iniziato a leggerlo da 2gg.. la prima parte non è facile... spero più avanti di comprenderlo meglio... e vi farò sapere...

Scritto da: Silvia

libro stupendo, dettagliato, adatto a chi inizia e intraprende strade nuove ma utilissimo anche per chi non è interessato all'argomento, ma magari solo curioso e spero che la curiosità non muoia mai :) tante tante stelle ***

Scritto da: Virgilio

UN testo non sempre semplice da comprendere, ma molto dettagliato con esercizi e procedure da ripetere quotidianamente per aprirsi ad una nuova e tutta insolita percezione della realta'.

Scritto da: Patrizia

la prima parte è un pò difficile, la seconda devo sperimentarla...comunque è interessante scoprire altri modi di "vedere".

Scritto da: Orietta

Ho preso questo libro... a distanza di un mese colgo i primi risultati. Ho delle visioni. Quindi il mio voto è 100 piu'!

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona