Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Come Diventare un Vero Yogi

Guadagna 18 punti Gratitudine!


Come Diventare un Vero Yogi

I segreti degli adepti

Come Diventare un Vero Yogi

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine 196
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un racconto che ti mette in contatto con la sacra scienza yogica himalayana, i misteri delle iniziazioni e conoscenze che possono cambiare la tua vita solo dopo poche pagine, dandoti la chiave verso il mondo interiore e l'unica soluzione radicale al male del XXI secolo: l'ansia.

La storia di Paul, una storia di vita vissuta, una vita indirizzata alla percezione di Verità eterne e assolute e di una mente stabilita nella quiete del silenzio: un percorso arduo, ma coronato da evidenze e traguardi che ben pochi dei realizzati contemporanei condividono.

Più che un racconto è lo specchio ove si riflette l'immagine della nostra intrinseca Divinità: un breve volo sul mondo della tradizione yogica himalayana che ha radici negli antichi tempi vedici e negli insegnamenti iniziatici di grandi saggi che, con la loro filosofia immortale di non dualismo, hanno reso l'illuminazione un bene per arrivare a vivere più rilassati i momento presente.

Una filosofia di vita che è frutto di esperienze meditative, le uniche valide prove di verità esposte dai mistici d'ogni paese e d'ogni tempo. Essere un vero yogi significa semplicemente comprensione totale delle verità eterne senza contorsioni fisiche, stati di coscienza alterata, allucinazioni o beatitudini e tanto meno il 'must' di stigmate.

Imparare a vivere come uno yogi significa semplicemente ridurre la confusione nella mente e connettersi con il centro di noi stessi per acquistare una salute perfetta, emanare un'energia di pace e finalmente vivere costantemente sereni e appagati.

Un libro affascinante, unico nel suo genere, fresco e avvincente, ma anche profondo come l'oceano.

AUTORE

Nata e vissuta in Toscana, Sandra Heber Percy, dal 1994 vive in India, dove per anni ha studiato le antiche Scritture vediche accanto a saggi e illuminati nostri contemporanei che hanno forgiato la sua vita e aperto la mente ad altre dimensioni; infine è approdata a un equanime senso di impersonalità e conseguente non coinvolgimento: un'evoluzione che oggi traspare dai suoi libri, mentre con chiarezza e semplicità spiega i concetti più ostici del monismo puro o i piccoli e grandi segreti dell'arte di vivere.

 

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 23 Luglio

  1. Rievoluzione

    Andrea Pietrangeli

  2. Dimmi Quando Ti Fa Male e Ti Dirò Perchè

    Michel Odoul

  3. The China Study

    T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive