Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Come sviluppare il Potere della Mente

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Come sviluppare il Potere della Mente

-15%
Come sviluppare il Potere della Mente

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Milan Ryzl accompagna il lettore alle soglie di una percezione più ampia delle proprie possibilità psichiche, intese in senso lato, da quelle del tutto note e usuali a quelle più sottili, che ci conducono nei campi della psicosomatica e del paranormale.

Attraverso una serie di esercizi pratici, che il libro suggerisce e illustra esaurientemente, è possibile aumentare il proprio potere intelletivo, fino a raggiungere livelli insperati e insospettati.
Riuscendo a portare alla luce le proprie risorse latenti si riuscirà a dare una dimensione più ampia e profonda alla propria vita, stimolando e realizzando finora capacità nascoste.

È diffusa in tutti la sensazione che le potenzialità della nostra mente non siano completamente sfruttate. Esiste, infatti, una percezione intuitiva secondo la quale, se ne conoscessimo il modo, potremmo utilizzare il nostro cervello in maniera molto più ampia di quella abituale.

Da tempo psicologi e neurologi tentano di invididuare le strade che portano al controllo cosciente di almeno una parte di queste potenzialità latenti, cosa che permetterebbe all'uomo di aumentare sensibilmente i suoi orizzonti intellettivi e conoscitivi.

AUTORE

Milan Ryzl laureato in scienze fìsiche e chimiche all'Università di Praga, è stato membro dell'Accademia Cecoslovacca delle Scienze e collaboratore del Dott. J.B. Rhine all'Istituto di Parapsicologia di Durham (U.S.A.]. Nel 1963 gli è stato conferito il McDougall Award, premio per la ricerca parapsicologica. Nel 1967 si è trasferito negli Stati Uniti, ed oggi continua le sue ricerche al San Diego State College. La sua fama è dovuta, in particolare, alle sue ricerche originali circa l'influenza dell'ipnosi sulla percezione extrasensoriale e al fatto di aver dimostrato, per primo, che l'Esp può essere riprodotta in laboratorio, sotto severe condizioni di controllo, e studiata con metodi scientifici e statistici. Ha tenuto corsi e conferenze, nelle principali università europee e americane.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 gennaio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quando ho comprato il libro me ne aspettavo uno un pò più pratico, ricco di esercizi e meno teorico, ma nonostante le poche indicazioni pratiche relative all'utilizzo dei poteri della mente devo dire che la parte teorica è davvero ineressante e ci aiuta a capire che cosa sia e in che modo entri nella nostra vita l'ESP. Una delle cose che mi ha sorpreso è che vi sono delle affinità sia con la PNL che con la legge di attrazione( per chi non le conoscesse consiglio di leggere qualche libro a proposito)anche se nessuna delle due viene resa esplicita. Nella prima parte viene illustrato anche un modo abbastanza soddisfacente per raggiungere i nostri scopi che, appunto, unisce i caratteri fondamentali della legge d'attrazione a quelli della PNL senza che entrino in contrasto fra loro. Inoltre l'autore tratta le potenzialità della mente umana sia da un punto di vista psicologico che scientifico. Consigliato.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 21 Agosto

  1. Spiritual Quantum Coaching

    Giovanni Vota

  2. Angel Detox

    Doreen Virtue, Robert Reeves

  3. 365 Frullati Vegan

    Kathy Patalsky

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive