Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Come sono guarito dalla Miopia (vecchia edizione)

Guadagna 7 punti Gratitudine!


Come sono guarito dalla Miopia (vecchia edizione)

Senza occhiali, lenti a contatto o chirurgia

-50%
Come sono guarito dalla Miopia - David De Angelis

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,75 invece di 13,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 296
  • Formato: 13,5x20,5 cm
  • Anno: 2004

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un testo innovativo nel campo della riabilitazione visiva. Il sistema proposto da David De Angelis infatti, possiede un'elevata efficacia per quel che riguarda la prevenzione e la cura progressiva dei difetti di refrazione (miopia ed ipermetropia), e si discosta dal precedente metodo Bates (ginnastica oculare) in quanto si basa su studi scientifici del tutto innovativi eseguiti dalla sperimentazione scientifica negli ultimi cinquant'anni (defocus retinico).

L'efficacia di questo nuovo sistema, deriva dal fatto che interviene direttamente sulle cause che generano lo sviluppo della miopia (stress da iperaccomodazione/vicinanza).
La capacità refrattiva dell'occhio, opportunamente stimolata mediante gli esercizi proposti nel testo, permette un graduale potenziamento nella capacità di messa a fuoco del soggetto, con conseguente progressiva regressione del difetto.

Il testo, ampiamente documentato da una bibliografia scientifica di riferimento, è indirizzato sia agli studiosi dell'argomento, sia a chi desidera intraprendere un cammino di guarigione che vada oltre il semplice utilizzo di occhiali, lenti a contatto e chirurgia refrattiva.

AUTORE

David De Angelis, nato nel 1969, vive a Roma. Laureato in Giurisprudenza, ha poi approfondito la conoscenza dei meccanismi che regolano lo sviluppo del corpo e l'integrazione psico-corporea, sulla scia delle tecniche di riabilitazione muscolare e le tecniche Bioenergetiche.
Sulla base della conoscenza maturata sulle dinamiche di lavoro muscolare David De Angelis ha colto l'importanza del lavoro sui muscoli estrinseci oculari, al fine di conservare e rieducare gli occhi verso una vista migliore.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è interessante, di facile comprensione e molto chiaro. Certo, per ottenere i risultati è necessario eseguire gli esercizi con costanza. Funziona

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro interessante. Esercizi pratici semplici, anche se ci vorrebbe molta costanza e tanta voglia di guarire....Solo quello è il trucco, non basta leggere il libro. Mi sento di consigliarlo, a chi è stufo di vedere attraverso fondi di bottiglia le bellezze del mondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 giugno 2013

Ho letto molto sull'aromento. Questo, come altri libri, all'apparenza sembrano buoni, ti danno la speranza di risolvere o attenuare il tuo problema. Che dire...... Quando le diottrie mancanti sono parecchie, il metodo e gli esercizi a poco valgono. provato sul campo. Anche in questo libro ho trovato solo qualche buon consiglio per i poratori di "occhiali da riposo", per così (impropriamente) definirli. Ma "guarito dalla miopia" mi pare proprio eccessivo.........

Commenta questa recensione

Commento di - 26 marzo 2014

purtroppo la causa che sta alla base del disturbo visivo non sempre è la stessa, nel caso di malattie genetiche la situazione è più complessa, mentre a volte le cause di una diminuzione di vista è legata ad abitudini scorrette ( di cui talvolta non siamo completamente consapevoli) e in questo caso è più probabile che si possa avere dei risultati, sopratutto quando la malattia non è troppo avanzata

Scritto da: - 20 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sicuramente interessante con interessanti rimedi ed aiuti per noi miopi. Purtroppo non l'ho messo in atto, questo è i momento per riprenderlo in mano e metterlo in pratica.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 30 Ottobre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Un Corso in Miracoli

    Foundation for Inner Peace

  3. L'Agenda della Luna 2015

    Johanna Paungger - Thomas Poppe

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive