-50%
La Comunicazione Persuasiva

  Clicca per ingrandire

La Comunicazione Persuasiva

Tecniche, strategie e approcci di genere per migliorare la comunicazione - Nuova edizione

Fabrizio Pirovano , Barbara Ongaro

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 7,25 invece di € 14,50 sconto 50%

    o 3 rate da € 2,42 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

Saper comunicare efficacemente oggi significa innanzitutto comprendere le caratteristiche, le specificità e il genere di ogni interlocutore. Capire come "leggere" le diverse identità delle... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Sex Signals

€ 16,62 € 17,50

-30%
Il Potere delle Parole e della PNL

€ 13,93 € 19,90

-5%
Le Armi della Persuasione

€ 26,60 € 28,00

-18%
Persuasione (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-30%
Introduzione alla PNL

€ 10,43 € 14,90

-5%
Migliora le tue Relazioni con l'Enneagramma e la PNL

€ 17,00 € 17,90

-5%
I Volti della Menzogna

€ 22,80 € 24,00

-5%
La Lettura del Viso

€ 8,45 € 8,90

-5%
Marte e Venere in Camera da Letto

€ 9,50 € 10,00

-5%
Il Potere della Voce

€ 20,90 € 22,00

-30%
PNL e Carisma

€ 10,43 € 14,90

-5%
Correggimi Se Sbaglio

€ 9,50 € 10,00

-5%
Il Dialogo Strategico

€ 12,35 € 13,00

-5%
Scrivere Zen

€ 15,20 € 16,00

-5%
I Linguaggi del Corpo

€ 9,50 € 10,00

-5%
Usa le Parole Giuste

€ 14,25 € 15,00

-5%
L'Ascolto Profondo

€ 13,30 € 14,00

-5%
Marte e Venere si Corteggiano

€ 9,50 € 10,00

Descrizione

Saper comunicare efficacemente oggi significa innanzitutto comprendere le caratteristiche, le specificità e il genere di ogni interlocutore.

Capire come "leggere" le diverse identità delle persone e adattare a esse la comunicazione è lo scopo di questo libro. Promuovere una maggiore consapevolezza di ciò che si definisce "identità di genere" e "comunicazione al femminile" ne è il valore aggiunto rispetto alle precedenti edizioni. Il taglio pratico e ricoc di esempi riferiti alle tecniche più aggiornate di comunicazione persuasiva ne fanno un testo di facile fruizione in ogni situazione personale e professionale.

Dettagli Libro

Editore De Vecchi Edizioni
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 224 - 14,5x20,5cm
EAN13 9788841297186
Lo trovi in: Comunicazione

Autori

Fabrizio Pirovano è dottore in economia e commercio. Coach, trainer internazionale e consulente è esperto nella formazione di reti commerciali e nella consulenza volta alla comunicazione persuasiva, negoziazione commerciale e guida al cambiamento. E' presidente e direttore scientifico di Studio Pirovano Consulting Srl ed è attualmente il solo trainer e consulente certificato "Words that Change Minds™ - LAB Profile" in Italia direttamente da Shelle Rose Charvet di Success Strategies (Canada) con la quale condivide attività di formazione e coaching a livello internazionale. L'esperienza... Continua a leggere la Biografia di Fabrizio Pirovano

Barbara Ongano è presidente di Studio Pirovano Consulting Srl. Laureata in Filosofia, docente di Psicologia e Scienze Sociali, già giornalista pubblicista, si occupa di consulenza e training nell'ambito della comunicazione, dell'organizzazione aziendale e dello sviluppo personale.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    33.33%
    33%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Andre

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro senz'altro da leggere. Non mi sento di dare di più semplicemente perché non è entusiasmante. Bello e ricco di concetti,ma personalmente non mi ha fatto impazzire.

Gennaro

  Acquisto verificato

Voto:

Libro valido per le tecniche illustrate,e le varie modalità teoriche da acquisire,di certo bisogna rileggerlo più volte per la terminologia .

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

Capire come "leggere" le diverse identità delle persone e adattare a esse la comunicazione è lo scopo di questo libro. Consiglio a tutti di leggerlo.

Caricamento in Corso...