Conquistare il cliente con la PNL - Bruno Benouski - Laura Quintarelli
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Conquistare il cliente con la PNL

Guadagna 38 punti Gratitudine!


Conquistare il cliente con la PNL

Da venditori a consulenti d'acquisto con la Programmazione Neurolinguistica

 
Conquistare il cliente con la PNL

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine 142

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Lo strumento proposto in questo volume è la Programmazione Neuro Linguistica, disciplina psicologica che rappresenta attualmente il più innovativo e avanzato modello di comunicazione con il quale capire e interagire in maniera efficace con i nostri interlocutori.

Considerando la vendita in senso molto ampio e alternando la teoria a esercizi e tecniche di immediata applicazione, questo libro permetterà a chiunque di affinare i propri strumenti di comunicazione, motivazione e persuasione, e di diventare, quindi, un vero consulente dell'acquisto.

È sempre più sentita da parte dei venditori l'esigenza di modificare la propria attività professionale.
L'impostazione tradizionale in cui l'essenziale era convincere, magari avvalendosi di un'abile "parlantina" cede ora il passo a una figura di venditore-consulente capace non solo di convincere ma soprattutto di comprendere il cliente, così da superare incertezze, dubbi, paure. Insomma, il venditore diventa un vero e proprio psicologo dell'acquisto.

A queste conclusioni gli autori sono giunti attraverso lo studio di un ricco campione di venditori di successo dei quali hanno modellato le strategie trasformandole poi in tecniche riproducibili. Naturalmente, questa trasformazione richiede delle competenze particolari.

Bruno Benouski , laureato in psicologia e trainer di programmazione neurolinguistica, si occupa di formazione e coaching aziendale. Laura Quintarelli, esperta di apprendimento e comunicazione, è trainer di programmazione neurolinguistica certificata negli Stati Uniti. Insieme dirigono l'istituto di formazione Fedro, a Roma; tengono seminari in Italia ed all'estero per privati ed aziende nelle aree della comunicazione, della vendita e della leadership.

AUTORE

Bruno Benouski , laureato in psicologia e trainer di programmazione neurolinguistica, si occupa di formazione e coaching aziendale. Laura Quintarelli , esperta di apprendimento e comunicazione, è trainer di programmazione neurolinguistica certificata negli Stati Uniti. Insieme dirigono l'istituto di formazione Fedro, a Roma; tengono seminari in Italia ed all'estero per privati ed aziende nelle aree della comunicazione, della vendita e della leadership.

 

AUTORI ED EDITORI