Conversazioni con Dio - Libro Terzo - Neale Donald Walsch
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Conversazioni con Dio - Libro Terzo

Guadagna 19 punti Gratitudine!


Conversazioni con Dio - Libro Terzo

Un dialogo fuori dal comune

 
-15%
Conversazioni con Dio - Libro Terzo Neale Donald Walsch

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,27 invece di 10,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 392
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2001-2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Neale Donald Walsch completa la trilogia di Conversazioni con Dio offrendo al lettore un nuovo esempio di come si possano affrontare i temi più complessi usando un linguaggio semplice e diretto, alla portata di tutte le menti e i cuori.

Animato dal coraggio che nasce dall'assenza di pregiudizi, l'autore continua il suo sorprendente dialogo con Dio, dalla natura dei rapporti con gli altri alla realtà ultima di tutte le cose, soffermandosi sulla reincarnazione, il paradiso e l'inferno, il matrimonio e la sessualità, l'educazione dei figli e il rapporto con gli anziani, l'esistenza di Satana e la resurrezione.

Un fuoco di fila di domande poste in modo immediato, a volte persino irriverente: un "botta e risposta" sincero e appassionato.

AUTORE

Neale Donald Walsch

Neale Donald Walsch vive nell'Oregon, dove da diversi anni conduce una popolarissima trasmissione radiofonica.
Con la moglie Nancy ha fondato ReCreation, un'organizzazione non-profit il cui scopo è diffondere il messaggio di pace e serenità contenuto nei suoi scritti.
La trilogia di "Conversazioni con Dio" è diventata un caso editoriale mondiale.

"Dio non ha scelto me. Dio sceglie chiunque. Dio parla ad ognuno di noi, continuamente. La domanda non è 'A chi parla Dio?' La domanda è 'Chi lo ascolta?'"
Neale Donald Walsh

"La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l'abbiamo già. Abbiamo in grande abbondanza ciò che desideriamo. Forse non credete che nel vostro caso, o per altre persone che conoscete, sia vero, ma è proprio così, ed è solo la convinzione che non lo sia a farlo sembrare falso nella nostra esperienza.

Da molto tempo faccio domande sull'abbondanza, sul denaro e su ciò che molti chiamano il giusto modo di vivere.  Qualche anno fa ho iniziato a ricevere delle risposte. Credo che provengono direttamente da Dio. Ricevendole, ne restai così impressionato che decisi di scriverle. Diventarono così una serie di libri, pubblicati con il titolo Conversazioni con Dio, che sono stati best-seller in tutto il mondo.

Non c'è nulla nell'universo al di fuori di Dio, nulla che non sia parte di Dio. E quando comprendiamo che il denaro fa parte di ciò che Dio è, il vostro atteggiamento al riguardo cambia. Vediamo il denaro come un'estensione della gloria di Dio, non come la radice del male. E ciò può produrre risultati stupefacenti. E' possibile sperimentare l'abbondanza, e le rivelazioni straordinarie delle Conversazioni con Dio ci mostrano come. (tratto da "Esercizi di Vita" di Neale Donald Walsch)

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è sato uno dei libri più importanti della mia vita assieme agli altri due tomi... Forse quello di più difficile comprensione perchè tratta più i temi mondiali e cosmici rispetto a quelli della vita quitidiana. Resta comunque un libro stupendo, mentre lo leggi conversi davvero con Dio, tante domande trovano la propria risposta e la giusta collocazione nella vita... Un libro che consiglio a tutti per completare la trilogia!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Così come ho detto per il secondo testo, l'idea di fondo è buona, ma si salva, secondo me, solo il primo dei tre libri; per il resto l'autore cerca di dialogare con Dio sui temi più assurdi e svariati ed alla fine c'è tanta roba ma poche conclusioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 giugno 2016

Il terzo libro della serie è quello che completa il "quadro" generale e che risponde a più domande del lettore e dell'autore, il quale arriva qui a trattare i temi che stanno più a cuore a tutti. Sono riuscita a comprendere tanto e sicuramente le aspettative sul libro sono state ampiamente soddisfatte!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

degna conclusione della trilogia. ora rincomincio dal primo ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2016

Semplicemente commovente e illuminante. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

da leggerli tutti e tre ,arrivano dritto al cuore , fanno riflettere e il terzo lascia il segno ....li leggerò ancora

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto anche gli altri due libri della trilogia. Lo amo, adoro la via tracciata da questi dialoghi ideali con Dio. Privo di pregiudizi, è in grado di aprire mente e cuore. Tre libri speciali, unici. Fra tutte le mie letture (e sono molte) questa rimane.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

La trilogia di Neale Donald Walsch è meravigliosa ... Ho già recensito il primo e il secondo e non posso dire altro che grandi cose, l'argomento è interessantissimo ed è trattato benissimo dallo scrittore. Adoro questi libri e li consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2014

Questo libro completa la trilogia capolavoro di Walsch e rappresenta il completamento di un percorso. Conversazioni con Dio, affronta tematiche importantissime sull'assoluto, spesso troppo complicate, ma lo fa in maniera semplice facendo modo che tutti possano riuscire a comprendere facilmente. Si cercano delle risposte per le eterne domande che da sempre l'uomo si pone. Offre molti spunti che spingono a riflettere sulla vita, ma anche sulla morte e su molti altri misteri. Da una spinta in più per chi ne ha bisogno e risulta di grade aiuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro fantastico, illuminante. lo consiglio a tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E con questo volume si conclude la Trilogia che consiglio a tutti di leggere anche perchè, finalmente si parla di DIO come un Padre, un'Energia che NON ci vieta assolutamente Nulla, ma ognuno sà che ogni nostra Azione ha una re-azione....con questo volume si conclude questa bellissima trilogia, questo bellissimo " Dialogo con DIO".....leggetelo, Tiziana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Uno dei libri più belli che abbia mai letto! Questo testo, assieme agli altri 2 che compongono la trilogia, risponde e chiarisce a una serie di interrogattivi.. Fa riflettere molto.. Consiglio assolutamente la lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 settembre 2014

Condivido quanto scritto in una precedente recensione: "questo(i) lbro(i) ti rivoltano l'Anima, la mente e lo spirito come un calzino!". Non importa se credete o meno in Dio, ciò che importa è il contenuto di questi tre libri, che vi assicuro, vi cambieranno la vita!. E non importa nemmeno se credete o meno che l'autore abbia realmente "conversato con Dio", perché non è vero il primo e non è vero l'altro. Sono veri entrambi. Il concetto non è chiaro? Allora leggete la trilogia e comprenderete. Se siete arrivati qui, questi sono i libri scritti per la vostra Anima, il vostro Corpo e la vostra Mente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

La vita, la morte, la vita dopo la morte, l'universo, il tempo, la preghiera, le NDE, il senso e lo scopo della Vita, perché è così ecc.ecc.ecc. tutto quello che avremmo sempre voluto domandare a Dio e non abbiamo mai avuto il coraggio di chiedere o di ascoltare la risposta. E la risposta oltre che meravigliosa, entusiasmante e commovente è anche logica, si logica! E ci spiega tutte le apparenti contraddizioni che la vita ci mette davanti. Da leggere e rileggere e regalare. Grazie Dio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Donald è un messaggero. Leggo i suoi libri tutti d'un fiato, poi li tengo vicini e all'occorrenza, come molti come me fanno, apro una pagina e prendo il messaggio in arrivo. Assolutamente da tenere nella vostra biblioteca.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Terzo e ultimo libro della trilogia. i temi affrontati in un informale dialogo tra l'autore e Dio sono stavolta "universali". il più corposo e forse più profondo dei tre volumi vi metterà spesso sul punto di dovervi fermare e meditare su quanto letto. Si troverà risposta a enigmi su quale sarebbe la migliore educazione per i propri figli, sul passato presente e futuro e come sono collegati tra loro, e altre domande come: esiste il maligno? Siamo soli nell'universo? Cosa accade quando si muore? esiste la reincarnazione? Non perdetelo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo testo, insieme agli altri due della trilogia, ci racconta un bellissimo dialogo che il protagonista affronta con Dio. Questi testi sollevano molti dubbi ma riescono anche a riaccendere la fede in qualcosa di più grande.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da leggere tutti e tre!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 febbraio 2013

Consigliati tutti e tre! Di difficile comprensione per chi il proprio percorso di vita è ancora "indietro" per certi temi; ma comunque se vi è capitato tra le mani con un piccolo sforzo diventano dei libri fondamentali da leggere, insieme a " un'arte di vivere di voldben" "la legge dell'attrazione" "chiedi e ti sarà dato". Illuminante il primo, utile il secondo e nel terzo la compresione si è evoluta e si affrontano argomenti che ripetono, ma utilissimi, un pò il primo e riaffermano tante cose ke sono sfuggite nella lettura. Vi suggerisco di leggere prima conversazione con Dio e poi i Libri della legge dell'attrazione. SONO DEI LIBRI FONDAMENTALI.. vi aprono le strade giuste della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 gennaio 2013

Molto bello, illuminante e rivoluzionario, lui è un autore straordinario a cui dico con tutto il cuore GRAZIE!!! Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 novembre 2012

Il terzo libro di “conversazioni con Dio“ conclude quello che dovrebbe essere una trilogia, ma secondo me conclude una conversazione meravigliosa che l'autore è riuscito ad avere con Dio e mi ha donato una felicità enorme, rendendomi partecipe. Consiglio a chiunque questa trilogia, credenti e non, perchè con questi 3 libri si superano tutte le barriere spirituali scoprendo un nuovo modo di vivere la vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2012

Un libro che ritengo meritevole di essere letto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che conclude la trilogia di una 'conversazione' straordinaria piena d'insegnamenti, riflessioni e concetti che rispondono credibilmente a convinzioni radicate a priori che possono essere riviste sotto un nuovo punto di vista trasparente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Solitamente amo scrivere, ma dare una recensione a questo libro, mi emoziona, e qualsivoglia parola io cerchi di scrivere mi sembra ... limitata. Ho acquistato molti libri di crescita spirituale, ma Conversazioni con Dio è semplicemente Illuminante. E' un Faro che ti fa comprendere appieno tutto cio' che "ci fanno e ci hanno fatto credere", erroneamente, ma non per cattiveria ( spero) ma solo per ignoranza, non conoscenza. Il Timor di Dio diventa una frase .... assurda, e questo libro, ti rivolta l'Anima, la mente e lo spirito come un calzino !!!! Walsch accende questo Faro nelle parole che leggi, lentamente, poi avidamente, le mastichi... le assapori e piano piano non ne puoi fare a meno. Dovrebbe (a parer mio) essere obbligatorio nelle scuole medie in tutto il Mondo. Personalmente l'ho consigliato ai miei migliori amici e ne sono entusiasti. Ieri una mia amica ha iniziato a leggerlo... mi ha detto "Daniela per la prima volta in vita mia, mi ritrovo a capire cosa significa amare la lettura, e credimi, non vedo l'ora di tornare a casa dal lavoro per leggere il libro di Walsch che mi hai prestato"... Beh... basta cosi' poco per rendere Felice una persona, ed io Grazie a Walsch, ho potuto donare attimi di gioia e benessere anche ai miei amici oltre a me stessa. Grazie Donald, Grazie di tutto cuore!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Decisamente un libro da legggere per tutti, per abbattere tanti tabù ed eliminare false credenze..........i vari argomenti poi si possono approfondire leggendo i primi due libri della trilogia.Consigliatissimo!!!!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI