Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Cosmos - Da Esecutori a Co-Creatori

Guadagna 15 punti Gratitudine!


Cosmos - Da Esecutori a Co-Creatori

Guida per una nuova coscienza planetaria

Cosmos - Da Esecutori a Co-Creatori Ervin Laszlo Jude Currivan

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il candidato al Premio Nobel per la pace, filosofo e studioso della scienza dei sistemi Ervin Laszlo e la cosmoioga, guaritrice e mistica Jude Currivan offrono una visione rinnovata del mondo che non è più frammentata, ma finalmente intera. La loro percezione è quella di un mondo significativo e co-creativo squisitamente armonizzato perché sia "quanto più semplice possibile" per la coscienza esplorare se stessa.

Queste pagine offrono un punto di vista del tutto nuovo, una visione che conferisce potere e di fatto invitano il lettore a diventare co-creatore consapevole del proprio destino e a portare il proprio contributo unico alla realizzazione della missione dell'umanità, quella missione che da senso e scopo all'esistenza umana. 

Le scoperte delle scienze di frontiera e le intuizioni del mondo spirituale stanno convergendo per rivelare che il Cosmo e tutto ciò che chiamiamo realtà costituiscono una totalità integrata che, al suo livello più semplice, non è altro che un campo di informazione. E la mente cosmica fondamentale da cui ogni cosa emana e si manifesta e a cui infine ritorna.

La ricerca sta inoltre dimostrando ciò che i mistici di tutte le tradizioni hanno da tempo compreso: noi possediamo l'innata facoltà di crearci un'immagine del Cosmo, di comprenderlo e sperimentarlo su livelli che si spingono ben oltre le limitazioni della nostra persona umana.

CosMos è scritto da due grandi esploratori che combinano quasi un secolo di ricerche volte alla comprensione non solo del come, ma anche del perché il mondo è così com'è.

AUTORI

Ervin Laszlo - Fondatore e presidente del Club di Budapest, codirettore del World Wisdom Council, ha insegnato in varie università negli USA, in Europa e in Estremo Oriente: si occupa in particolare di teoria dei sistemi e teoria generale dell'evoluzione. Premio internazionale Mandir per la Pace (Assisi 2005), oggi vive in Toscana, ma continua a tenere conferenze in tutto il mondo. È autore o coautore di una cinquantina di libri.

Jude Currivan è guaritrice, cosmoioga e mistica. Fin dalla prima infanzia è stata guidata nella sperimentazione di realtà multidimensionali. Svolge in tutto il mondo attività di educazione e consulenza volta al potenziamento e ali'innalzamento del livello di coscienza delle persone, facilitando la realizzazione dell'integrità a livello personale e collettivo.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 novembre 2013

Bellissimo libro, esprime in modo comprensibile anche ai profani concetti scientifici non semplici!! E soprattutto sana la millenaria frattura fra Oriente e Occidente, riprende i concetti tipici della filosofia indiana e dell'esoterismo e li reinterpreta alla luce delle ultime scoperte della fisica quantistica!! Laszlo è veramente un grande!! Vale la pena di leggere e rileggere questo libro!! Lo consiglio con entusiasmo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Vedendo la caratura degli autori e gli argomenti trattati, ci si potrebbe arenare pensando "Non fa per me. Non ci capirò niente." Fidatevi del vostro istinto: se siete arrivati a questo libro, capirete senz'altro i messaggi che contiene. Scorrevole e profondo allo stesso tempo. Da consigliare, leggere e rileggere.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 31 Ottobre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Un Corso in Miracoli

    Foundation for Inner Peace

  3. Meditazione sui Colori

    Cesare Peri

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive