Credere per Vedere - Wayne Dyer - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Credere per Vedere

Guadagna 20 punti Gratitudine!


Credere per Vedere

Una via alla trasformazione

 
Credere per Vedere Wayne Dyer

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una guida straordinaria che insegna come riscoprire il potere creativo della mente per realizzare i propri desideri, trasformare gli ostacoli in opportunità di crescita, sviluppare l'autoconsapevolezza e l'autostima e scegliere ogni giorno di vivere in modo positivo.

"Nella vostra vita vedete essenzialmente ciò in cui credete. Se, per esempio, credete fermamente nella scarsità, ci pensate regolarmente e ne fate il fulcro delle vostre conversazioni, sono certo che ne vedrete moltissima. D'altro canto, se credete nella felicità e nell'abbondanza, se non pensate che a questo, ne parlate con tutti e agite di conseguenza, è assolutamente certo che vedrete ciò in cui credete."

AUTORE

Wayne W. Dyer

Wayne W. Dyer, Ph.D., è stato un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. Autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer era dottore in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene tuttora affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Durante la sua vita ha speso molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 ottobre 2016

Bellissimo libro, una volta per tutte mette fine alla convinzione limitante del 'se non vedo non credo', ponendo l'attenzione sul lato opposto, ossia, alcune delle forze più potenti nelle quali crediamo, non riusciamo a vederle, eppure esse ci sono e sono vivissime nelle nostre vite. Leggetelo più e più volte assieme agli altri libri del medesimo autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro interessante e ben scritto, capostipite di molti altri volumi sul tema, ma anche per questo vale la pena leggerlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato questo libro molto molto interessante soprattutto se accompagnato all'esperienza personale. CREDERE PER VEDERE!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 dicembre 2013

E forse uno dei libri piu interessanti che abbia mai letto, mi ha aiutato molto in un periodo molto difficile ad aprire la mente al distacco e a concentrarmi sui concetti di forma e pensiero. Lo consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto da Giuseppe : 13 novembre 2013 Ancora un libro bellissimo di W. Dyer che consiglio di leggere. Gli argomenti trattati sono un valido aiuto per vivere la vita in modo sereno e consapevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho letto altri libri di questo fantastico autore, che con semplicità ti invita a vivere la tua vita con leggerezza. sono sicura che questo libro on tradirà le mie aspettative

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2012

wayne dyer ha il potere di infondermi fiducia nelle cose, come se fosse accanto a me a dirmi con voce pacata...va tutto bene...è tutto qui il problema ? pace dell'anima. Già letto tre volte !!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 aprile 2010

Avevo sentito parlare bene del dottor Wayne W. DYER, ma mai avrei creduto che questo eccezionale conferenziere e scrittore potesse essere così profondo. Con quest'opera meravigliosa l'autore mediante l'esposizione di esperienze personali o di altri individui ci mostra come attraverso l'enorme potere dell'amore e del perdono possiamo vivere la nostra vita in maniera perfetta. Solo nella piena consapevolezza di ciò che facciamo e non facendoci influenzare dai fattori esterni riusciremo ad affrontare le sfide che ci attendono nella società odierna.

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI