Cromoterapia - La Scienza del Colore per la Serenità e il Benessere

Aristide Viero

Cromoterapia - La Scienza del Colore per la Serenità e il Benessere

  • Prezzo € 25,00
  • Libro - Pagine 108
  • Formato: 21x21
  • - Illustrazioni e foto a colori
  • Anno: 2009

I colori emettono radiazioni che determinano delle variazioni elevate e sensibili al nostro corpo, influenzandolo e modificandolo profondamente nella sua struttura emozionale, biofisica e vitale. Infatti tra le cure naturopatiche, la cromoterapia è una delle più impiegate.

Questo manuale tecnico-pratico ne riporta la sua valenza storica, e le varie modalità d'applicazione, definisce il significato cromatico dei colori e il loro impiego, illustra l'uso delle lampade cromoterapiche, tratta l'applicazione dei colori per rigenerare i chakra, descrive la conoscenza del colore nell'alimentazione e per l'arredamento, dimostra la distorsione visiva dei colori, documenta come migliorare le potenzialità vibrazionali e curative dei colori abbinandoli ad altri elementi naturopatici, come i fiori di Bach, le note musicali (musicoterapia), le essenze floreali, gli aromi e le acque cromatizzate e polarizzate.

Inoltre è riportato tecnicamente il test radioestetico, che si esegue mediante un quadrante costruito dall'autore, per determinare il colore ottimale per ciascun individuo, e mediante la cromodiagnosi per definire i colori corrispondenti alle malattie e le loro relative tare che affliggono l'uomo.


Aristide Viero in 30 anni ha maturato una profonda esperienza come radiestesista e rabdomante, da 18 anni come geobiologo.


 

CERCA PER GENERE

GENERI MUSICALI

GENERI VIDEO

PRODOTTI

Libri

Riviste

Carte e Oracoli

Poster

RICERCA PER EDITORI

NOVITÀ

Opzioni aggiuntive

NEWSLETTER

Novità, recensioni e offerte speciali, direttamente nella tua casella di posta!




Privacy

Feed Rss