Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Decisioni e Rammarico

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Decisioni e Rammarico

Susanne Leder, Lucia Mannetti

Decisioni e Rammarico

  • Prezzo € 10,00
  • Libro - Pagine 112
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2007

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

A volte, le decisioni che prendiamo non hanno un esito positivo e vorremmo aver scelto diversamente. L'emozione che proviamo in una situazione del genere è il rammarico.

Il volume presenta i risultati di ricerche scientifiche recenti sull'argomento, illustrando i diversi ambiti decisionali in cui il rammarico si verifica, in particolare nelle decisioni di vita e di consumo, i processi cognitivi che ne sono alla base e il ruolo delle differenze individuali.


Susanne Leder - Si è laureata a Berlino e ha conseguito il dottorato in Psicologia sociale all’Università di Roma “La Sapienza”, con un progetto di ricerca sul rammarico nelle decisioni.

Lucia Mannetti - È professore ordinario di Psicologia sociale presso l’Università di Roma “La Sapienza”.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
Feedback Form
Leads to Insight