-5%
Design

  Clicca per ingrandire

Design

Percezione visiva e cognizione; psicologia dell'arte; la scelta del prodotto: emozioni, decisioni e neuroestetica

Anna Maria Giannini , Tessa Marzi , Maria Pia Viggiano

  • Prezzo: € 19,00 invece di € 20,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 6,34 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Un'introduzione sistematica ai rapporti tra Psicologia e Design destinata sia ai professionisti che agli studenti universitari e già illustrata nell'opera a carattere più divulgativo di Norman,... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Il Gioco Cosmico della Mente

€ 21,85 € 23,00

-5%
Donne che Amano Troppo

€ 12,35 € 13,00

-5%
Psicomagia

€ 12,35 € 13,00

-5%
Le Vostre Zone Erronee

€ 11,40 € 12,00

-5%
Traumi e Shock Emotivi

€ 23,65 € 24,90

-5%
Uscire dalla Paura

€ 10,45 € 11,00

-5%
Io Sono Ok, Tu Sei Ok

€ 12,35 € 13,00

-5%
La Forza del Carattere

€ 12,35 € 13,00

-5%
Pensare col Corpo

€ 11,40 € 12,00

-5%
Counseling

€ 22,80 € 24,00

-5%
Lo spettro della coscienza

€ 18,52 € 19,50

-5%
Il mondo dei Sogni

€ 8,55 € 9,00

-5%
La vita nel labirinto

€ 19,95 € 21,00

-5%
Oltre i Limiti della Paura

€ 9,50 € 10,00

-5%
Chi siamo veramente

€ 14,15 € 14,90

-5%
Psicosoma

€ 15,20 € 16,00

-5%
Vincere la timidezza

€ 7,60 € 8,00

-5%
Jung Parla

€ 17,10 € 18,00

-5%
Analisi del carattere

€ 23,56 € 24,80

-5%
La Depressione

€ 12,25 € 12,90

Descrizione

Un'introduzione sistematica ai rapporti tra Psicologia e Design destinata sia ai professionisti che agli studenti universitari e già illustrata nell'opera a carattere più divulgativo di Norman, "La caffettiera del masochista".

Il volume presenta i concetti fondamentali della psicologia cognitiva e della percezione, e i principi di psicologia delle arti visive. Una parte è dedicata anche alla recente linea di ricerca denominata "neuroestetica", relativa alle basi cerebrali della fruizione estetica.

Nei contributi dei tre designer sono espresse idee e riflessioni sull'importanza della psicologia nella produzione industriale di oggetti. Seguono gli apparati per ulteriori approfondimenti: una bibliografia ragionata e l'elenco dei siti internet.

Dettagli Libro

Editore Giunti Edizioni
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 240 - 14x21,5cm
EAN13 9788809767775
Lo trovi in: Manuali di psicologia

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...