Dien Cham Riflessologia facciale vietnamita - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Dien' Cham' - Riflessologia facciale vietnamita

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Dien' Cham' - Riflessologia facciale vietnamita

 
-15%
Dien' Cham' - Riflessologia facciale vietnamita

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Stupefacente metodo di riflessologia facciale che arriva dal Vietnam, il Dien' Cham' permette di:

  • Curare una malattia comune senza dover automaticamente ricorrere alle cure di un medico
  • Alleviare i mali in modo semplice, efficace e rapido
  • Ritrovare la salute inducendo un effetto-farmaco... senza doverne prendere
  • Prevenire le malattie, in modo semplice, con un minimo di tempo e di fatica... e gratis!

Una volta appresa, questa metodologia permetterà a ogni persona di sentirsi bene nella propria pelle, e soprattutto senza medicine, senza apparecchi di supporto, dovunque e in qualsiasi momento. Per alleviare le malattie non c'è bisogno d'altro che delle dita o di una penna con l'estremità arrotondata per stimolare sul viso i punti-riflesso necessari.

I risultati non si fanno attendere: un mal di testa svanisce in pochi secondi, un mal di schiena non resiste molto di più. È sufficiente provarlo per convincersi... Il semplice studio di base di questa strabiliante tecnica permetterà a tutti, in poche ore, di imparare una sessantina di punti-riflesso situati sul viso, ed anche la loro applicazione per tanti mali comuni. Quest'opera, semplice e pratica, è una vera e propria farmacia ambulante per tutta la famiglia...

AUTORI

Marie France Muller

La francese Marie-France Muller è psicologa e naturopata di fama mondiale ed è divenuta un'autorità nel campo delle cure e dei rimedi naturali grazie ai suoi libri tradotti in più lingue e ora pubblicati anche in italiano.

Nhuan le Quang

Nhuan le Quang scoprì in Vietnam la "facyterapia", inventata dal professor Bui Quoc Chau, metodo che gli servì per mettere a punto il Dien'Cham'. Dal 1987 Nhuan le Quang percorre in lungo e in largo la Francia e l'Europa per diffondere quanto più possibile il Dien'Cham', di cui al tempo stesso è il promotore e l'inventore. Il suo obiettivo è farlo conoscere a tutti, in modo che il maggior numero possibile di persone possa approfittare dei suoi benefici effetti.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo manuale! Semplice e schematico, ma non per questo superficiale o poco approfondito! Per me, che già pratico la reflessologia plantare e l'auricoloterapia, è stata un'eccellente integrazione a queste tecniche Le schede sono ricche ma semplici e davvero chiare! Naturalmente, come per ogni altro tipo di tecnica, che sia essa Yoga, Taiji, Reflessologia Plantare, Massaggio Olistico e così via, oltre ad un'importante, completo e approfondito fondamento teorico, si necessita di pratica costante.. possibilmente seguiti, almeno all'inizio, da delle guide esperte.. Questo testo è, sia a livello teorico che d'aiuto per la pratica, veramente valido! Consigliato! Yarim

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho comperato per curiosità è interessante per i punti di riflessologia del viso anche se in effetti è un po' conmplicato senza la guida in un esperto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 settembre 2015

Non conoscevo questa disciplina o tecnica, finchè non mi é stato regalato questo testo. Da quando ho letto il Dien' Cham' mi sento più rilassata e in grado di prendermi cura di me stessa. Se si pratica lo shiatsu, il Dien' Cham' é un'utile e direi imprescindibile integrazione. Lo consiglio agli addetti ai lavori e a coloro che seguono corsi di Tuina, Shiatsu o yoga.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho regalato questo testo a mia figlia per il compleanno...e l'entusiasmo era alle stelle!...Secondo lei il Dien' Cham', lo Shiatsu, la Medicina Cinese sono preziose fonti di cura e di prevenzione di cui far tesoro. Dal punto di vista della lettura e praticità di utlizzo, questo libro è sicuramente pratico grazie ai disegni e le precise spiegazioni sia per coloro che hanno conoscenza di medicina cinese e sia per chi si avvicina da poco. Alcuni punti di trattamento di questa reflessologia facciale sono in linea con la medicina cinese e altri meno, ma l'effetto curativo c'è. L'importante essere curiosi, aperti e pronti alla sperimentazione di trattamenti olistici che possono aiutarci a vivere meglio. Messaggio per il giardino dei libri da parte di mia figlia: "Grazie mille per la diffusione del sapere, soprattutto in questo tempo così permeato di ottusità!"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro! scritto in modo chiaro e semplice. Ero un po in dubbio se comprarlo o meno perchè avevo paura di trovare uno di quei manuali complicatissimi da studiare in molte ore....invece ho trovato una splendida guida semplice! sembra che gli effetti di questa tecnica si vedano in pochissimo tempo (addirittura anche in pochi minuti!!)...consigliatissimo anche per i neofiti...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro utilissimo e scritto in maniera semplice e facilmente comprensibile anche per chi non ha mai provato questa tecnica. Illustra chiaramente le radici e l'applicazione della tecnica. Lo consiglio a tutti coloro che amano curarsi in maniera naturale sfruttando le capacità intrinseche nel nostro organismo di autocurarsi. Una vera guida.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo manuale per imparare i fondamenti della pratica riflessologica. Ampie spiegazioni sulle metodiche e le tecniche, sugli strumenti da impiegare e come usarli. Ampissima raccolta delle tavole con le diverse decine di punti ed il loro significato terapeutico. Per ogni punto vengono indicate le stimolazioni e le indicazioni. Testo ideale per apprendere teoricamente questa straordinaria tecnica terapeutica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro e fatto molto bene, le imagini sono chiare e i tratamenti sono facili da eseguire. Lo trovo molto interessante, un buon strumento per quelli che amano le medicine alternative. Ho già provato vari punti su me stessa e sono molto contenta dei risultati. Provare per credere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un testo fatto molto bene, illustrato in modo chiaro e immediatamente accessibile. Molto interessante sia per chi vuol trovare uno strumento di auto trattamento, sia per coloro che si occupano di riflessoterapie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2012

Libro molto semplice nella pratica. Spiegazioni molto chiare e tecnica molto efficace. Consigliatissimo anche a chi non e' del settore perche' descrive patologie occidentali e non secondo la medicina tradizionale cinese. Molto consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono una appassionata di medicina naturale il libro mi e piaciuto molto ed ho gia avuto modo di fare " esperimenti". Spero vengano pubblicati presto libri che ampliano questo argomento cosi interessante

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI