Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Dien' Cham'

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Dien' Cham'

Riflessologia facciale vietnamita

-15%
Dien' Cham'

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Stupefacente metodo di riflessologia facciale che arriva dal Vietnam, il Dien' Cham' permette di: - Curare una malattia comune senza dover automaticamente ricorrere alle cure di un medico - Alleviare i mali in modo semplice, efficace e rapido - Ritrovare la salute inducendo un effetto-farmaco... senza doverne prendere - Prevenire le malattie, in modo semplice, con un minimo di tempo e di fatica... e gratis! Una volta appresa, questa metodologia permetterà a ogni persona di sentirsi bene nella propria pelle, e soprattutto senza medicine, senza apparecchi di supporto, dovunque e in qualsiasi momento. Per alleviare le malattie non c'è bisogno d'altro che delle dita o di una penna con l'estremità arrotondata per stimolare sul viso i punti-riflesso necessari. I risultati non si fanno attendere: un mal di testa svanisce in pochi secondi, un mal di schiena non resiste molto di più. È sufficiente provarlo per convincersi... Il semplice studio di base di questa strabiliante tecnica permetterà a tutti, in poche ore, di imparare una sessantina di punti-riflesso situati sul viso, ed anche la loro applicazione per tanti mali comuni. Quest'opera, semplice e pratica, è una vera e propria farmacia ambulante per tutta la famiglia...

AUTORE

La francese Marie-France Muller è psicoioga e naturopata di fama mondiale ed è divenuta un'autorità nel campo delle cure e dei rimedi naturali grazie ai suoi libri tradotti in più lingue e ora pubblicati anche in italiano.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro utilissimo e scritto in maniera semplice e facilmente comprensibile anche per chi non ha mai provato questa tecnica. Illustra chiaramente le radici e l'applicazione della tecnica. Lo consiglio a tutti coloro che amano curarsi in maniera naturale sfruttando le capacità intrinseche nel nostro organismo di autocurarsi. Una vera guida.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo manuale per imparare i fondamenti della pratica riflessologica. Ampie spiegazioni sulle metodiche e le tecniche, sugli strumenti da impiegare e come usarli. Ampissima raccolta delle tavole con le diverse decine di punti ed il loro significato terapeutico. Per ogni punto vengono indicate le stimolazioni e le indicazioni. Testo ideale per apprendere teoricamente questa straordinaria tecnica terapeutica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro e fatto molto bene, le imagini sono chiare e i tratamenti sono facili da eseguire. Lo trovo molto interessante, un buon strumento per quelli che amano le medicine alternative. Ho già provato vari punti su me stessa e sono molto contenta dei risultati. Provare per credere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un testo fatto molto bene, illustrato in modo chiaro e immediatamente accessibile. Molto interessante sia per chi vuol trovare uno strumento di auto trattamento, sia per coloro che si occupano di riflessoterapie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2012

Libro molto semplice nella pratica. Spiegazioni molto chiare e tecnica molto efficace. Consigliatissimo anche a chi non e' del settore perche' descrive patologie occidentali e non secondo la medicina tradizionale cinese. Molto consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono una appassionata di medicina naturale il libro mi e piaciuto molto ed ho gia avuto modo di fare " esperimenti". Spero vengano pubblicati presto libri che ampliano questo argomento cosi interessante

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 24 Novembre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Guarire con i Simboli

    Petra Neumayer, Roswitha Stark

  3. L'Agenda della Luna 2015

    Johanna Paungger - Thomas Poppe

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive