Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Dimagrire Programmando l'Inconscio

Dimagrire Programmando l'Inconscio

Neuropsicologia e obesità

Maurice Larocque

Dimagrire Programmando l'Inconscio

  • Prezzo € 14,00
  • Libro - Pagine 140
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La neuropsicologia affronta, in questo libro, il problema dell'obesità, e lo fa in base alle sue ricerche più avanzate: invece di metterci a dieta e spedirci in palestra, fa appello ai nostri sensi (vista, udito e tatto) per programmare l'inconscio, partendo da un test per autovalutare quali sono i tratti della nostra personalità responsabili dell'eccesso ponderale.

Si tratta, insomma, di un metodo fin da subito personalizzato, che unisce la semplicità all'efficace sviluppo della fiducia in se stessi mentre diventiamo più snelli. Un metodo per dimagrire e sbocciare contemporaneamente!


Il dottor Maurice Larocque si è specializzato da diversi anni nel campo della cura dell’obesità; è presidente dell’AMTO (Associazione Medici che Trattano l’Obesità) nel Canada francese, dove esercita e dove ha pubblicato diversi altri libri e numerosi articoli; il suo metodo è stato argomento di molte conferenze e trasmissioni radiotelevisive.


 

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona