Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Dio è per tutti

Questo libro è disponibile anche in versione eBook

Versione digitale del libro

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Dio è per tutti

Swami Kriyananda

Dio è per tutti

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il nuovo libro evento di Swami Kriyananda ispirato agli insegnamenti su "La scienza della religione" di Paramhansa Yogananda. Swami Kriyananda ci aiuta a trovare quello che in realtà non abbiamo mai perso. Ci mostra che Dio, lungi dall'essere un'astrazione, è una forza reale, sempre presente, sempre cosciente, alla quale possiamo attingere in ogni momento. Lo Spirito Divino è l'ispirazione nascosta dietro tutto ciò che facciamo, l'unica vera esperienza che tutti cerchiamo. È la felicità duratura che già possediamo, ma che ci sfugge quando la cerchiamo altrove.

KriyanandaSwami Kriyananda, fondatore e guida spirituale di Ananda, è uno dei pochi discepoli diretti ancora viventi di Yogananda. Swami Kriyananda risiede attualmente in India e sta dedicando questa fase della sua vita a diffondere nuovamente in quel paese i principi della realizzazione del Sé e di una vita equilibrata, sviluppando Comunità Ananda di fratellanza mondiale, centri di ritiro spirituale e scuole per “Educare alla vita”.


 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona