La più antica ed efficace monodieta depurante
Cristopher Vasey, Johanna Brandt

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
In questo libro viene presentato il saggio storico sulla cura dell'uva di Johanna Brandt, pubblicato alla fine degli anni Venti e rimasto insuperato.
Lo introduce un'ampia sezione, opera del famoso naturopata Cristopher Vasey che, nel confermare le basi rigorosamente scientifiche della cura dell'uva, allarga l'informazione alle monodiete in generale, strumenti naturali per disintossicare l'organismo dalle scorie provenienti dall'alimentazione e dall'inquinamento ambientale tipico dell'età moderna.
La cura dell'uva è la più antica e tuttora la principale monodieta depurante. Il suo successo in origine fu collegato all'abbondanza di questo frutto al momento della raccolta.
Nella vendemmia non solo la società contadina ma anche i cittadini vedevano un'occasione per fornire all'organismo razioni abbondanti di un alimento poco costoso e così salutare come l'uva. La scienza moderna ha confermato l'efficacia depurativa dell'uva.






Robert T. Kiyosaki
Salvatore Brizzi
Alexander Loyd