Dovunque Tu Vada, ci Sei Già - Jon Kabat-Zinn - Libro
Disponibile per la spedizione
entro 3 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Dovunque Tu Vada, ci Sei Già

Guadagna 15 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Dovunque Tu Vada, ci Sei Già

Un cammino verso la consapevolezza

 
-25%
Dovunque Tu Vada, ci Sei Già Jon Kabat-Zinn

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,13 invece di 9,50 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 212
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 1999-2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quando siamo presi dal vortice degli impegni, quando abbiamo la sensazione di non essere padroni di noi stessi e non riusciamo più a goderci le cose belle della vita, allora è il momento di fermarsi un istante e riconquistare quell'unico momento della nostra esistenza di cui disponiamo per vivere, crescere, sentire, amare, gioire.

Questo libro è una guida illuminante, che illustra un percorso semplice per imparare a coltivare questa consapevolezza attraverso la meditazione. Un libro adatto a chi si avvicina alla meditazione per la prima volta, ai praticanti di lunga data, a chiunque desideri ritrovare una dimensione di autenticità nell'esistenza quotidiana. 

AUTORE

Jon Kabat-Zinn, medico statunitense, è fondatore e direttore della Clinica per la riduzione dello stress presso l’Università del Massachusetts e professore nel dipartimento di Medicina preventiva e comportamentale.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 ottobre 2016

La lettura di questo libro mi ha dato tanta pace interiore. E' un libro che ti porta, con un linguaggio semplice, verso la vera consapevolezza interiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quando fa capolino nella tua vita, può bloccarti il respiro, per questo puoi decidere di respingerla, ma se accetti ti farla entrare, ti sconvolge l'esistenza: la consapevolezza, l'unica in grado di dare risposte a cui nessuno aveva mai neppure osato fare domande. Ho impiegato più di un anno per terminarlo, e non perché fosse difficile, ma perché ogni passo nella lettura corrispondeva a un nuovo stadio di consapevolezza da metabolizzare. Un percorso lungo ma necessario per chi é stanco degli schemi e dei cliché.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro da leggere lentamente e con consapevolezza... Assopirà do e soprattuto fermandosi . Vi consiglio anche di leggere "vivere momento per momento" sempre dello stesso autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che non mi ha colpita particolarmente forse perché' avendone già' letti tanti sull'argomento non racconta proprio niente di nuovo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2013

tutti da leggere i suoi libri (anche "riprendere i sensi" che qui putroppo non c'è....!) perchè ti aiutano a rasserenare l'animo........che nel mondo di oggi, più che mai prima, è preso/perso tra mille rumori...........

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2010

Il professor Jon Kabat-Zinn attraverso la pazienza e la generosità ci indica la giusta strada da percorrere verso la consapevolezza attuando la meditazione. Per chi vuole "rallentare i ritmi" e "gustarsi la vita" a mio avviso è un'ottima lettura per iniziare il giusto cammino.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI