-5%
Due Gradi e Mezzo di Separazione

  Clicca per ingrandire

Due Gradi e Mezzo di Separazione

Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l'economia)

Domitilla Ferrari

  • Prezzo: € 16,15 invece di € 17,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 5,39 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

 Disponibile anche in versione Ebook

Quanti gradi di separazione ci sono tra te e la tua prossima avventura professionale? Quanto sei lontano da ciò che renderà la tua vita più interessante? Ognuno di noi è distante non più di... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
La Mucca Viola

€ 13,20 € 13,90

-5%
La Firma Fa il Manager

€ 10,45 € 11,00

-5%
Toyota Way

€ 31,25 € 32,90

-5%
La Morale Aziendale

€ 14,15 € 14,90

-5%
M'Invento un Lavoro

€ 9,50 € 10,00

-5%
Partire Leggeri

€ 15,20 € 16,00

-30%
Lavorare in Team con la PNL

€ 13,93 € 19,90

-5%
Vivere Senza il Capo

€ 12,35 € 13,00

-5%
Innovazione Lean

€ 26,50 € 27,90

-5%
Scacchi e Strategie Aziendali

€ 17,10 € 18,00

-5%
Semina Come un Artista

€ 11,40 € 12,00

Descrizione

Quanti gradi di separazione ci sono tra te e la tua prossima avventura professionale? Quanto sei lontano da ciò che renderà la tua vita più interessante?

Ognuno di noi è distante non più di tre gradi, forse due e mezzo, da chiunque altro nel mondo. Per entrare in contatto con chi può darti un consiglio, un aiuto per migliorare la tua quotidianità lavorativa devi iniziare a condividere, dare prima di ricevere, contribuire a far crescere le infinite e ricche connessioni che ci circondano e di cui facciamo parte.

Facendo circolare idee, informazioni e competenze - e mettendo in comune i nostri contatti - potremo creare valore per noi stessi e per gli altri. Ma per farlo dobbiamo imparare a considerare l'amicizia una materia prima e Internet il mezzo che facilita la creazione di una rete personale. La curiosità e la voglia di ascoltare sono gli elementi fondamentali per circondarsi di persone (e idee) stimolanti che spesso diventano relazioni utili, se non indispensabili, per trovare un lavoro, costruire un progetto, risolvere un problema, avere una vita migliore.

In questo libro troverai suggerimenti (da seguire con la testa e con il cuore) su come cogliere tutte le opportunità della comunicazione online e offline, creare una rete utile per identificare nuovi obiettivi da raggiungere, trovare nuove soluzioni anche - perché no? per uscire dalla crisi.

Dettagli Libro

Editore Sperling & Kupfer
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 181 - 14x21cm
EAN13 9788820055592
Lo trovi in: Formazione e Lavoro

Autore

Domitilla Ferrari - Foto autore Domitilla Ferrari, giornalista e social networker, ha lavorato in radio, tv e giornali. Oggi è nel digital di una grande casa editrice dove ha ricoperto il ruolo di community manager, prima, e social media strategist, poi. È stata Guest Lecturer in IED, Bocconi, Digital Accademia e, in qualità di relatore, ha preso parte all'Internet Festival, Ca' Foscari Digital Week, International Journalism Festival, La Settimana della Comunicazione, Forum della Comunicazione Digitale, Digital Experience Festival. Insegna Social Network e Comunicazione Digitale nel Master in Comunicazione delle... Continua a leggere la Biografia di Domitilla Ferrari

Dello stesso autore:

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...