Einstein e la Formula di Dio - José Rodrigues Dos Santos

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Einstein e la Formula di Dio

 
Einstein e la Formula di Dio - José Rodrigues Dos Santos

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Cosa hanno in comune la crisi nucleare iraniana e la più importante scoperta mai effettuata da Albert Einstein: la prova scientifica dell'esistenza di Dio?

Basato sulle ultime e più avanzate scoperte scientifiche nei campi della fisica, della cosmologia e della matematica, Einstein e la formula di Dio è un thriller mozzafiato, una grande storia d'amore, ma anche un libro che unisce il pensiero scientifico e quello religioso, le teorie fisiche dell'occidente con le spiritualità orientali.

APPROFONDIMENTI

Sulle scale del Museo Egizio del Cairo, Tomàs Noronha viene avvicinato da una sconosciuta che è in possesso della copia di un documento inedito, un antico manoscritto dal contenuto enigmatico. Questo evento lo condurrà nel pieno della crisi nucleare iraniana e lo porterà, attraverso l'incontro con importanti scienziati e pensatori del tempo, a investigare su uno dei più grandi misteri dell'umanità: la prova scientifica dell'esistenza di Dio.

Questa è una storia d'amore e di tradimenti, un intrigo, una persecuzione implacabile, ma soprattutto una ricerca spirituale che ci porta alla rivelazione più stupefacente di tutti i tempi lasciandoci a bocca aperta.

AUTORE

Josè Rodrigues Dos Santos è nato in Mozambico nel 1964. Inizia la sua carriera come giornalista radiofonico nel 1981 a Radio Macau. Dopo un breve passaggio alla BBC, ha ricoperto l'incarico di direttore dell'informazione nella televisione nazionale portoghese. Attualmente, oltre che alla scrittura, si dedica all'insegnamento universitario ed è considerato uno dei più stimati giornalisti televisi.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante per le teorie esposte, è un romanzo che nello stesso tempo espone in modo chiaro le ipotesi scientifiche dell'esistenza di Dip pensata da Einstein e provata sia a livello spirituale (monaco buddista) sia a livello scientifico (professore di matematica dell'Università di Lisbona).

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI