Essere e Agire - Anne Givaudan - Daniel Meurois - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Essere e Agire

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Essere e Agire

 
-15%
Essere e Agire Anne Givaudan Daniel Meurois

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,95 invece di 7,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 84
  • Formato: 9,5x15
  • Anno: 1998

  • Sconto
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il libro "Palla di Sogno"
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio l'ebook "Omaggio Audio Mp3 - Palla di Sogno"

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

All'interno dei molti libri scritti a quattro mani da Anne e Daniel Meurois-Givaudan è disseminato, qua e là, un vero e proprio metodo di purificazione, di pacificazione e di riconoscimento della parte migliore di noi.

E tuttavia ci si accorge che è un metodo (regolarmente suddiviso in esercizi pratici e dotato di una sequenza) soltanto quando tutte le "tessere" sparse in questo mosaico vengono riunite insieme.

Anne e Daniel si sono accinti a quest'opera di raccolta indotti dai numerosi lettori che sentono l'urgenza di unire l'Essere all'Azione ed intendono passare alla pratica.

AUTORI

Anne Givaudan

Anne Givaudan è autrice e coautrice di più di venti opere tradotte in molte lingue; apprezzata dal pubblico italiano anche per la sua scuola di formazione in Terapie essene, riscoperte in trentanni di ricerche. I suoi metodi di ricerca sono, a dir poco, non convenzionali: fa uso della lettura dell'aura, che peraltro insegna, e degli stati di decorporazione.

 

Daniel Meurois

Daniel Meurois è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all'Università di Lille. E' noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita. Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l'ex moglie Anne. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Daniel Meurois alterna la carriera di scrittore con quella d'insegnante e conferenziere. In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all'epoca dei popoli Esseni, una comunità dall'origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all'incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell'energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane e essene. E' stato direttore della casa editrice Amrita sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice Éditions Le Perséa e poi "Éditions Le Passe-World". Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie. 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo libro in cui sono racchiuse Speciali Guide per profonde esperienze di crescita, evoluzione e comprensione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro contiene una serie di esercizi da praticare quotidianamente con regolarità. Ad una prima lettura sembrano esercizi banali, ma io ho iniziato a praticarli da circa un mese e comincio ad apprezzarne l'efficacia. Anne Givaudan e Daniel Meurois non mi deludono mai!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello davvero! spiega molto bene le forme pensiero e le conseguenze che portano alla persona, ci sono diversi esempi pratici di come si lavora anche per risolvere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un piccolo libro con grandi ed interessanti contenuti. io l'ho letto tutto d'un fiato e lo tengo a portata di mano...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sequenza non facile ma di approccio delicato. Il sentire il purificare è al centro del modo operandis. ci vuole costanza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

semplicemento divino,tascabile e di valido aiuto....contenta della scelta....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro ultra tascabile e non a caso in quanto suggerisce una serie di pratiche semplici ed efficaci ma proprio per questo incisive, di grande aiuto pratico nella vita di tutti i giorni che viene così richiamata allo stato di presenza inizio e fine di ogni cosa...meraviglioso!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo piccolo libro, ( praticamente tascabile ) è un vero e proprio percorso di crescita personale con l'obbiettivo di espandere la nostra consapevolezza. Il testo racchiude per praticità gli esercizi tratti da altri testi degli stessi autori ( "Dalla sottomissione alla libertà", "Wesak: il tempo della riconciliazione", "Viaggio a Shamballa") in modo da formare un "manualetto" pieno di meditazioni, esercizi di consapevolezza ecc. molto pratico da utilizzare. Si consiglia per ogni "esercizio" proposto di seguire la sequenza consigliata e fare lo stesso "esercizio" per 7 giorni consecutivi, anche se all'occorrenza possono essere usati in qualsiasi ordine e sono completi in se stessi. Ad esempio a me sono piaciuti molto una specie di rituali per chiedere perdono a una persona con cui abbiamo difficoltà a rapportarci o un'esercizio con lo specchio per accettarsi, una specie di preghiera per la Terra. Alcuni esercizi proposti sono molto "particolari" e magari non sono per tutti, consiglio questo libro a persone con una particolare sensibilità, di sicuro se vi piacciono in generale i libri scritti da questi 2 fantastici autori apprezzerete anche questo. L'ho trovato molto delicato, un regalo per il nostro "cuore"

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI