-5%
Facebook Marketing

  Clicca per ingrandire

Facebook Marketing

Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

Chiara Cini

  • Prezzo: € 18,90 invece di € 19,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 6,30 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

  • Foto a colori

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, circa trenta milioni in Italia, Facebook è senza dubbio la parte più abitata delle Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, circa trenta milioni in Italia, Facebook è senza dubbio la parte più abitata delle Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una pagina è facile, avere successo, trovare il proprio pubblico e trasformare fan e like in valore di business, lo è molto meno.

Questo manuale si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale ed efficace su Facebook, un medium potente e complesso dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone convivono con l'advertising.

Vengono affrontate le fasi chiave: dall'analisi degli aspetti che regolano il funzionamento del social network alla creazione di una strategia, dalla definizione degli obiettivi alla programmazione e sviluppo di un piano editoriale, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati e tradurre la strategia in pratica.

Dettagli Libro

Editore Apogeo
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 207 - 17x24cm
EAN13 9788850333790
Lo trovi in: Marketing

Autore

Chiara Cini, laurea in Scienze della Comunicazione, ha iniziato a vivere e lavorare in Rete seguendo la sua passione per la cucina e diventando una delle penne della redazione de Il Gastronauta. Da quel momento non ha più smesso di utilizzare Internet e i social media come strumento di aggregazione e condivisione delle passioni, curando le community e i contenuti online per diverse importanti realtà del settore.

Dello stesso autore:

Facebook per Tutti

€ 12,25 € 12,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...