Feng Shui Naturopatico - Omar Discepoli - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Feng Shui Naturopatico

Guadagna 31 punti Gratitudine!


Feng Shui Naturopatico

Come armonizzare la propria casa e la propria vita

 
-15%
Feng Shui Naturopatico Omar Discepoli

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 232
  • Formato: 17x24
  • Nuova Edizione Riveduta e Aggiornata
  • Anno: 2016

  • Sconto Nuova Edizione

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Obiettivo del libro è integrare una disciplina antica come il Feng Shui con altre tecniche parallele, in grado di risolvere situazioni sfavorevoli e potenziare quelle favorevoli.

Sono quindi affrontati lo studio delle geopatie, l’iridologia, la kinesiologia, la meditazione, la pulizia fisica ed energetica, l’uso delle piante per purificare i locali, la fumigazione, gli oli essenziali, le essenze floreali (fiori di Bach, fiori italiani, fiori alaskani), le acque per il riequilibrio dell’ambiente, l’uso dei cristalli, delle pietre e non solo.

Il Feng Shui è l’arte di sapersi collocare nell’ambiente nel miglior modo possibile. La Naturopatia si occupa dell’essere umano nella sua globalità.

Feng Shui e Naturopatia permettono di agire parallelamente sia sull’ambiente, sia sulla persona con rimedi naturopatici e vibrazionali, in modo che l’armonizzazione possa avvenire in maniera olistica, celere ed efficace. Questo anche perché l’atto di armonizzare la propria casa è strettamente legato a quello di riequilibrare la propria parte più profonda.

Sono quindi affrontati lo studio delle geopatie, l'Iridologia, la Kinesiologia, la meditazione, l'alimentazione, la pulizia fisica ed energetica, l'uso delle piante per purificare i locali, la fumigazione, gli oli essenziali, le essenze floreali (Fiori di Bach, Fiori Italiani, Fiori Alaskani), le acque per il riequilibrio dell'ambiente, l'uso dei cristalli e delle pietre preziose, i simboli, ecc.

Il termine Feng Shui è la trascrizione di due ideogrammi: Feng significa "vento" e Shui "acqua". Il vento trasporta il Qi (l'Energia) e l’acqua è il contenitore in grado di raccogliere il Qi. L’uomo è un sistema aperto, cioè scambia energia con l’ambiente.

INDICE

Prefazione

Introduzione alla nuova edizione

Prima parte: il feng shui: origini e fondamenti

  • Fondamenti di medicina tradizionale cinese
  • La scuola della forma
  • La scuola delle stelle volanti
  • La direzionologià

Seconda parte: costruisci e arreda la tua casa secondo il feng shui

  • I locali
  • L’arredamento
  • I colori

Terza parte il feng shui integrato

  • Geobiologia e geopatie
  • Patologie e naturopatia
  • Pulire l’ambiente
  • Rimedi
  • Feng shui e astrologia

Appendice 1

Appendice 2

Appendice 3

Bibliografia

AUTORE

Omar Discepoli, laureato in informatica, si occupa da anni di discipline olistiche. Si è formato in Naturopatia con specializzazione in Naturopatia vibrazionale presso la scuola Simo (Scuola Italiana di Medicina Olistica), dove ha approfondito lo studio delle principali tecniche naturopatiche.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho già comperato l'audiocorso sul Feng Shui della Scuola Simo e mi interessava continuare la mia documentazione sull'argomento attraverso questo volume, che trovo molto dettagliato ma utile soprattutto per chi compie un percorso di studi in materia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante approccio, guida molto utile al Feng Shui nella professione naturopatica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, spiegato bene nei particolari. Da studiare attentamente e da tenere sempre a portata di mano per effettuare continuamente "aggiustamenti". Ho più libri di feng shui, ma posso tranquillamente dire che questo è il migliore e il più completo x le varie discipline e mezzi che si possono usare!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E un buon libro ho trovato tante cose interessanti , ben spiegato e con tanti consigli utili Lo consiglio a tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il libro di Feng Shui più interessante che abbia letto. Consigliato allora da una mia amica naturopata non faccio altro che consultarlo per tanti piccoli ?miglioramenti? alla mia casa. Inutile sottolineare che ho arredato il mio nuovo appartamento seguendo i preziosi consigli dell'autore e cercando di equilibrare per quanto possibile spazi ed energie. Tutto è estremamente accessibile, le soluzioni sono semplici e molteplici. Interessantissima la parte che tratta della purificazioni degli ambienti dalla fumigazione alle piante utili per combattere smog e polveri sottili, a tutti i rimedi per armonizzare gli spazi, dalle pietre ai simboli propri del Feng-Shui. Facile da realizzare la carta geomantica. Appendice finale utilissima e ben fatta. Consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2011

Mi sono imbattuta in questo libro per curiosità, ovviamente non si può rifare la casa ma certamente ci sono suggerimenti che aiutano a migliorare le vibrazioni intorno a noi............sempre a chi questo argomento interessa.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI