Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Fisica Iniziatica

Fisica Iniziatica

Oltre la soglia del mistero

Gian Paolo Ceserani

Fisica Iniziatica

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un viaggio iniziatico in cui uno Spirito guida spiega in channeling una nuova fisica, dove forze ed energie occulte ci aiutano a ricongiungerci con l'Unità primordiale.

"Nel suo tragitto l'iniziato si allontana dall'Io e si identifica con tutte le creature". Queste le parole dello Spirito Guida che svela le leggi della fisica iniziatica alla ricerca dell'Uno.

Il libro, in un alternarsi di parti autobiografiche e di messaggi di channeling, affronta tematiche chiave, come quella delle vibrazioni, delle opposizioni dicotomiche presenti in Natura, della sintesi, della trascendenza e dell'immanenza e del vivere scoprendo il senso autentico delle coordinate di spazio e tempo.

È un testo sull'integrazione, raggiungibile con la tecnica del "distacco", rivolto a scienziati, persone spirituali e scettici, in cui l'Antico Sapere viene riscoperto alla luce delle nuove scoperte scientifiche.


Gian Paolo Ceserani ha lavorato molti anni in pubblicità come creativo, attività che lo ha portato a scrivere vari saggi di sociologia applicata, pubblicati da Laterza, Mondadori e Longanesi. Sono seguite indagini sul mondo del mito, delle antiche metafisiche, e della via mistica, narrate nei suoi libri "Appuntamento a Babele" e "I mille modi dell'Uno". L'ultima esperienza è un fenomeno di rivelazione che ha avuto come risultato questo testo di autentica fisica trascendente.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!

Scritto da: toni

Un viaggio iniziatico, questo è l'argomento del libro. Un viaggio però non di tipo esoterico ma "scientifico", così come viene citato spesso nel libro, dove le argomentazioni hanno il sapore filosofico ma guidano il pensiero razionale, oserei dire tecnico, verso l'unità, il tutto che permea, che vibra e che comprende. Devo dire che, dopo centinaia di libri letti su argomenti affini, su certi passaggi ho avuto grandi chiarimenti. L'autore non arriva dal filone New Age ma da studi classici, da altre opere su aspetti comunicativi e questo potrebbe anche essere una garanzia. Gli ambiti scientifici sono altrettanto consolidati. Direi "stupefacente"... A me è servito molto. Lo rileggerò volentieri per sottolineare tante e tante parti che, nell'ardore della lettura, ho tralasciato di evidenziare. Grazie per il tuo lavoro GPC! ;-)

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona