Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Questo libro è disponibile anche in versione eBook

Versione digitale del libro

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Frequency

Il potere delle vibrazioni personali

 
Frequency

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Viviamo nell’Era dell’Informazione e stiamo entrando nell’Età dell’Intuizione. Questo significa che le nostre capacità percettive stanno cambiando così come il nostro modo di relazionarci alla vita. Se impariamo a sviluppare il nostro potenziale intuitivo e a utilizzare i “principi della frequenza”, che regolano energia e consapevolezza, potremo vivere con pienezza e successo in un mondo nuovo e illuminato.

Penney Peirce esplora in questo libro la dimensione dell’energia e ci svela come riconoscere la vibrazione più profonda del nostro Io – la nostra «frequenza di casa» – per entrare in sintonia con la nostra vita e con l'Universo che ci circonda.

AUTORE

Penney Peirce è considerata a livello internazionale tra le massime autorità nel campo dello sviluppo intuitivo. La sua «missione» è di accrescere le capacità empatiche e percettive, di sviluppare il potenziale umano e aprire a una spiritualità autentica e profonda. I suoi corsi sono stati seguiti da uomini d'affari, manager d'azienda, scienziati e psicologi.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

La copertina di Frequency suggerisce meraviglia e stupore quali elementi indubbiamente presenti nelle pagine di questo libro. Gli ultimi capitoli risultano paradisiaci e paradisiaci lo sono soprattutto i primi, nei quali armoniosamente e con semplicità la scrittrice espone argomenti realmente difficili da comprendere. Il libro è completo e ricco di così tante informazioni che personalmente definisco loro uniche, per grado di esposizione e musicalità dei testi. Scriverne la recensione può sembrare banale, ma risulta realmente difficile per via delle sensazioni positive che si manifestano durante la lettura. Già dopo i primi due o tre capitoli, la vostra mente entra in uno stato di consapevolezza interiore incredibile e incredibilmente meraviglioso sarà il sentirvi brillare gli occhi per le sensazioni ricevute. Per la prima volta nella mia vita, grazie a Penny Pierce, e molto probabilmente grazie anche alla sapienza del traduttore del libro, è stato possibile osservare il materializzarsi delle parole, da ogni singolo capitolo scandite. Un viaggio nel quale la scrittrice e il lettore entrano in sintonia, insieme i vari stati di coscienza sono esplorati con trasparenza e cristallinità d'animo, sensibilizzando smisuratamente l'intuito e la percettività che conduce alla dissoluzione di ogni dubbio esistenziale. Suggerisco inoltre di leggerlo con grande emozione accompagnati dalla giusta calma. Quando si parla dell'anima, i concetti affiorano nella mente del lettore in un procedere di emozioni, nonostante la natura istantanea dell'intuizione, che pur essendo immediata, necessita di crescere e rifinirsi nel tempo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante indubbiamente. Gli esercizi sono uno spunto per arrivare ad una consapevolezza interiore e ad evoluzione personale. Non lo metto tra i miei preferiti, forse perchè alcune cose sono un po' scontate o troppo ripetute. Tuttavia penso sia utile per capire dove si trova la nostra "frequenza personale" e quindi ritrovarla.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo questo libro molto interessante, ben scritto e fonte di molte riflessioni. In questo periodo di grandi cambiamenti questo libro aiuta a capire come affrontarli al meglio e, soprattutto, aiuta a capire cosa ci succede, dentro e fuori.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2012

Libro molto prezioso. L'autrice è un anima molto evoluta, nei primi capitoli è piu' specifico e sviscera nel profondo le sfumature dell'animo umano dandone interpretazioni e soluzioni agli eventi quotidiani, esercizi per prendere consapevolezza che tutto il creato e' vibrazione di frequenza a vari livelli laddove il segreto e' saper crescere di livello in livello.Compratelo che vale davvero la pena!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 06 Luglio

  1. Curarsi con Acqua e Limone

    Simona Oberhammer

  2. La Saggezza dell'Asino

    Mirzakarim Norbekov

  3. Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

    Claudia Rainville

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive