Frequency - Penney Peirce
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Frequency

Il potere delle vibrazioni personali

 
Frequency

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Viviamo nell’Era dell’Informazione e stiamo entrando nell’Età dell’Intuizione. Questo significa che le nostre capacità percettive stanno cambiando così come il nostro modo di relazionarci alla vita. Se impariamo a sviluppare il nostro potenziale intuitivo e a utilizzare i “principi della frequenza”, che regolano energia e consapevolezza, potremo vivere con pienezza e successo in un mondo nuovo e illuminato.

Penney Peirce esplora in questo libro la dimensione dell’energia e ci svela come riconoscere la vibrazione più profonda del nostro Io – la nostra «frequenza di casa» – per entrare in sintonia con la nostra vita e con l'Universo che ci circonda.

AUTORE

Penney Peirce è considerata a livello internazionale tra le massime autorità nel campo dello sviluppo intuitivo. La sua «missione» è di accrescere le capacità empatiche e percettive, di sviluppare il potenziale umano e aprire a una spiritualità autentica e profonda. I suoi corsi sono stati seguiti da uomini d'affari, manager d'azienda, scienziati e psicologi.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

non riesco a seguire bene l'argomento...un pò delusa

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante indubbiamente. Gli esercizi sono uno spunto per arrivare ad una consapevolezza interiore e ad evoluzione personale. Non lo metto tra i miei preferiti, forse perchè alcune cose sono un po' scontate o troppo ripetute. Tuttavia penso sia utile per capire dove si trova la nostra "frequenza personale" e quindi ritrovarla.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo questo libro molto interessante, ben scritto e fonte di molte riflessioni. In questo periodo di grandi cambiamenti questo libro aiuta a capire come affrontarli al meglio e, soprattutto, aiuta a capire cosa ci succede, dentro e fuori.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2012

Libro molto prezioso. L'autrice è un anima molto evoluta, nei primi capitoli è piu' specifico e sviscera nel profondo le sfumature dell'animo umano dandone interpretazioni e soluzioni agli eventi quotidiani, esercizi per prendere consapevolezza che tutto il creato e' vibrazione di frequenza a vari livelli laddove il segreto e' saper crescere di livello in livello.Compratelo che vale davvero la pena!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 06 Maggio

  1. Il Mondo dei Desideri

    Igor Sibaldi

  2. Il Succo del Web Marketing

    Alessandro Sportelli, Manuel Faè

  3. La Pratica della Meditazione Camminata

    Thich Nhat Hanh, Nguyen Anh-Huong

Classifica Completa