Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Futuro in una Tazza di Caffè

Guadagna 13 punti Gratitudine!


Il Futuro in una Tazza di Caffè

Manuale pratico di divinazione

Il Futuro in una Tazza di Caffè

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo pratico manuale illustra e spiega la lettura dei fondi di caffè.

Da secoli bere il caffè è un rito, così come leggere quel che ne rimane nella tazza per interpretare il passato e predire il futuro.

Sophia, che ha appreso questa arte dal nonno, ci rivela con estrema minuziosità come riconoscere e commentare le immagini formate dai resti, spiegando ben 244 di questi simboli.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 febbraio 2014

Carino, ma mi aspettavo molto più preciso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2010

In nome del Dio che tu nomini, nel corso della storia sono state commesse le più atroci stragi umane!! E alla gente non veniva permesso nemmeno di imparare a leggere, perchè leggere fortificava l'intelligenza, e la Chiesa non poteva permettere che il popolo diventasse intelligente, doveva avere il potere su tutto e seminar terrore..figuriamoci se sulla Bibbia ci poteva essere scritto che si poteva praticare la preveggenza! Leggiti un pò di storia e apri un pò gli occhi caro Salvatore! Dio è dentro di noi ed è bene infinito innanzi tutto..e non terrore da epoca dell'anno mille!  I metodi di divinazione non sono altro che giochi carini e simpatici, e poi sta all'intelligenza delle persone saperli utilizzare nel modo giusto. E per favore siamo nel 2000.. finitela di dire fesserie per terrorizzare la gente in nome di quel povero Dio che deve assistere ogni giorno a cose ben più gravi e orribili di una semplice divinazione!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2009

Non ho letto questo libro, ma ho studiato il tema della CAFFEOMANZIA, insieme ad altre pratiche divinatorie e sento la responsabilità di mettere in guardia chiunque si dà a queste pratiche che appartengono al mondo dell'occultismo. Mi limito, però a citare un passo della rivelazione biblica, per dimostrare quanto Dio disapprova chi pratica la divinazione: Deuteronomio 18:10-12 “Non si trovi in mezzo a te chi fa passare suo figlio o sua figlia per il fuoco, né chi esercita la divinazione, né astrologo, né chi predice il futuro, né mago, né incantatore, né chi consulta gli spiriti, né chi dice la fortuna, né negromante, perché il SIGNORE detesta chiunque fa queste cose…”

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive