Momentaneamente
Non disponibile
Gemme e germogli per la salute

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Questo libro ci conduce a comprendere come diventare partecipi dell'energia di gemme e germogli. La prima sezione è la risposta chiara ai numerosi interrogativi sulla gemmoterapia; nella seconda possiamo conoscere le gemme più adatte per ristabilire l'equilibrio perduto della malattia e la terza ci guida alla conoscenza diretta delle virtù e delle proprietà di ogni albero. Il testo è una traccia utile alla conoscenza della gemmoterapia e al trattamento dei disturbi più semplici.
Con questo testo, dedicato alla gemmoterapia, continua la collana in edizione economica che risponde all'esigenza di conoscere le numerose forme della medicina. Le pubblicazioni, divise in tre serie, affronteranno le diverse modalità terapeutiche, le affezioni cliniche più comuni e alcune condizioni particolari della vita. Conoscere la chiave interpretative e le modalità applicative dei vari metodi in medicina arricchisce di un potenziale terapeutico inedito e consente una personalizzazione e un'ottimizzazione della terapia per il recupero dell'equilibrio nella salute.
Bruno Brigo, medico, specializzato in Medicina interna, Terapia fisica e Riabilitazione. Vive e lavora a Verona. Pratica e insegna omeopatia, fitoterapia e oligoterapia. È autore di alcuni testi: La fitoterapia e oligoterapia, La fitoterapia e gemmoterapia nella pratica clinica, Omeopatia, medicina non violenta, La logica degli oligoelementi, Natura Medicatrix, L'uomo, la fitoterapia, la gemmoterapia. È vice-presidente dell’I.H.M.O. (International Homeo-pathic Medical Organization). È docente CISDO (Centro Italiano Studi e Documentazione in Omeopatia)






Robert T. Kiyosaki
Salvatore Brizzi
Alexander Loyd